GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
centro inlinea
- sil78vi
- New~GolGirl®

centro inlinea
sto pensando di iscrivermi ad un centro inlinea, non perche' ho grossi problemi di linea, ma di cellulite sì, dopo tre gravidanze....mi sono fatta fare un preventivo ed il tutto, cioè 18 sedute 280, 00 € COSA NE PENSATE FUNZIONA DAVVERO ........
- Victoria
- Active~GolGirl®

Re: centro inlinea
Non mi sembra molto caro benchè non sia una esperta di questi centri....l'importante è che dopo le sedute continui a curarti in casa...con prodotti buoni e con costanza....Io ho utilizzato i fanghi di Guam e mi sono trovata benissimo...
Per fortuna non soffro di cellulite in modo cronico, mi è servita la cura solo in un determinato periodo però ha funzionato egregiamente....
Per fortuna non soffro di cellulite in modo cronico, mi è servita la cura solo in un determinato periodo però ha funzionato egregiamente....
- federica
- Master~GolGirl®

TI SPOSTO IN SALUTE E BENESSERE.
MA IN COSA CONSISTONO LE SEDUTE?
MASSAGGI E TRATTAMENTI CON MACCHINARI SPECIFICI?
HAI PROVATO A FARE UN PO' DI GINNASTICA?
TE LO DICO PERCHE' IO PRIMA DI RICOMINCIARE L'ATTIVITA' FISICA HO PROVATO UN PO' TUTTO, LA MIA ULTIMA SPIAGGIA SAREBBERO STATI I MASSAGGI.
INVECE CON LA CORSA HO RISOLTO TANTISSIMO E NON NE HO QUASI PIU' (SECONDO LA MIA ESTETISTA E' IMPOSSIBILE ELIMINARLA DEL TUTTO, ANCHE COI MASSAGGI).
ORA NON SO QUALE SIA IL GRADO DELLA TUA CELLULITE, MA A ME ULTIMAMENTE SI VEDEVA ANCHE SE NON STRIZZAVO LA CICCIA.
MA IN COSA CONSISTONO LE SEDUTE?
MASSAGGI E TRATTAMENTI CON MACCHINARI SPECIFICI?
HAI PROVATO A FARE UN PO' DI GINNASTICA?
TE LO DICO PERCHE' IO PRIMA DI RICOMINCIARE L'ATTIVITA' FISICA HO PROVATO UN PO' TUTTO, LA MIA ULTIMA SPIAGGIA SAREBBERO STATI I MASSAGGI.
INVECE CON LA CORSA HO RISOLTO TANTISSIMO E NON NE HO QUASI PIU' (SECONDO LA MIA ESTETISTA E' IMPOSSIBILE ELIMINARLA DEL TUTTO, ANCHE COI MASSAGGI).
ORA NON SO QUALE SIA IL GRADO DELLA TUA CELLULITE, MA A ME ULTIMAMENTE SI VEDEVA ANCHE SE NON STRIZZAVO LA CICCIA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- sil78vi
- New~GolGirl®

in base al colloquio se non ho mal capito si tratta di un macchinario che non so bene come funziona e dura circa mezz'ora poi 20 min. di cyclet poi doccia e 20 min. circa di musico terapy che sarebbe la fase di rilassamento, oviamente seguendo anche un'alimentazione equilibrata ......giovedì ho il primo incontro provo poi vi faro' sapere..... 
- federica
- Master~GolGirl®

MAH... SARA' CHE A ME 'STE COSE NON CONVINCONO PIU' DI TANTO...
IL PREZZO COMUNQUE MI SEMBRA BUONO, VISTO CHE AD OGNI SEDUTA FAI PIU' DI UN'ORA.
FACCI SAPERE COME VA!!
IL PREZZO COMUNQUE MI SEMBRA BUONO, VISTO CHE AD OGNI SEDUTA FAI PIU' DI UN'ORA.
FACCI SAPERE COME VA!!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

280 euro per 18 sedute ???? mi sembra molto
economico, a me hanno sempre sparato cifre assurde per qualsiasi trattamento...
economico, a me hanno sempre sparato cifre assurde per qualsiasi trattamento...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche secondo me 280 Euro per 18 sedute sono poche. La mia estetista mi diceva che le macchine per i massaggi costano circa 9.000 Euro e quindi poi loro devono alzare i prezzi per rientrare del costo...
Facci sapere se funziona.
Io non ho mai avuto cellulite ma con la gravidanza ne ho messa su a chili. Spero che con il parto almeno un po' sparisca.
Facci sapere se funziona.
Io non ho mai avuto cellulite ma con la gravidanza ne ho messa su a chili. Spero che con il parto almeno un po' sparisca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- NIKKITA04
- New~GolGirl®

io ho fatto 15 sedute di un trattamento dimagrante/anticellulite.
La dieta (che poi non erano altro che delle regole alimentari!) veniva associata a 3 macchinari: una specie di ciclette (si scrive così?!) con intorno gli infrarossi per bruciare i grassi,pressoterapia edelettrostimolatore! Beh...cosa dire.....sono dimagrita di ben 21 cm in tutto il corpo e si vedeva!!!
anche io ero un pò indecisa se farlo o no,anche per il prezzo (E 1.200 x 25 sedute) ma visti i risultati...ne è valsa la pena!!!
La dieta (che poi non erano altro che delle regole alimentari!) veniva associata a 3 macchinari: una specie di ciclette (si scrive così?!) con intorno gli infrarossi per bruciare i grassi,pressoterapia edelettrostimolatore! Beh...cosa dire.....sono dimagrita di ben 21 cm in tutto il corpo e si vedeva!!!
anche io ero un pò indecisa se farlo o no,anche per il prezzo (E 1.200 x 25 sedute) ma visti i risultati...ne è valsa la pena!!!

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io ho fatto questo trattamento prima di sposarmi... ed in effetti funziona....
questo pacchetto costa meno per via dei macchinari più semplici, ma per fare quelli dimagranti io pagavo 70 euro a seduta ... con lo sconto.
questo pacchetto costa meno per via dei macchinari più semplici, ma per fare quelli dimagranti io pagavo 70 euro a seduta ... con lo sconto.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- 2aprile
- New~GolGirl®

Nikkita mi dici in che centro sei andata, è da mesi che lo voglio fare ma non so dove andare. Dopo la prima gravidanza ero andata in un centro (molto famoso pubblicizzato anche) ma la mia estetista non lavora più li e quindi non so se vale ancora!
Aito spero di essermi spiegata
Aito spero di essermi spiegata
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06