GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Male a un rene

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Avatar utente
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2035
Iscritto il: 17 apr 2009, 11:42

Male a un rene

Messaggio da pippic » 21 ott 2009, 20:55

E' da qualche giorno che ho male al rene dx stasera poi siamo arrivati alle fitte. Ho guardato un po' su internet e per il calcoli parlano di fitte al fianco. Io ho male proprio dietro. Andare dal dottore significa che mi da l'aulin (cosa che ha già fatto). Io non voglio prendere niente visto che siamo in cerca e il 27 dovrebbero venirmi. Premetto che da quando il dolore si e' intesificato ho un peso al basso ventre. La cosa strana e' che quando faccio sforzi (prendere il braccio mia figlia che pesa 16 chili circa) il dolore (che fino a stasera era fisso ma leggero) non aumenta. Non capisco :domanda A qualcuna do voi e' mai capitato? penso che se mi arrivano (e vuol dire che non sono incinta) andro' a fare una radiografia.
Ultima modifica di ely68 il 21 ott 2009, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da forum generico
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Avatar utente
Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:38

Re: Male a un rene

Messaggio da Biancaneve » 26 ott 2009, 15:28

Io ho i calcoli ad entrambi i reni ed il dolore al fianco c'e' l'ho solo durante una colica.

Quando il dolore è localizzato solo al rene ed al basso ventre è segno che sto bevendo poco. Io purtoppo bevo poco di mio.

Io ti consiglio un'ecografia invece di una radiografia e gli esami delle urine, puo' darsi solo che tu abbia della sabbiolina.

Pero' puoì darsi che sia segno che ti stia arrivando il ciclo, quando ero ragazzina e non prendevo la pillola avevo gli stessi fastidi.

E' meglio cmq andare dal medico :ok
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”