Ragazze chi di voi ha fatto le sclerosanti per varici e capillari? l'insufficienza venosa è migliorata? e sopratutto avete avuto miglioramento della circolazione?
la sera ho le gambe troppo gonfie, rosse e doloranti che spero proprio che con questa terapia migliori un pò la situazione.
oggi inizio con la prima punturina, speriamo di avere al più presto risultati, non solo dal punto di vista estetico, ma più che altro con quello della salute.
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sclerosanti
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Sclerosanti
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
Re: Sclerosanti
l'argomento mi interessa molto, sono nella tua stessa situazione!
io faccio periodicamente dei cicli di mesoterapia, abbinata a laserterapia e agopuntura, ed effettivamente va meglio per la circolazione ...
pero' il mio medico che mi segue mi ha sconsigliato le sclerosanti che secondo lui peggiorano l'insufficienza (mi ha spiegato che dovendo chiudere dei capillari, vanno a peggiorare una cirvcolazione gia' di per se' difettosa) e poi vanno fatte costantmente, perche' chiusi dei capillari se ne formano degli altri.
io avrei voluto farle, perche' le mie gambe sono proprio brutte da vedere con tutte queste "ragnatele" rosse ...
fammi sapere come va, per ora tanti

io faccio periodicamente dei cicli di mesoterapia, abbinata a laserterapia e agopuntura, ed effettivamente va meglio per la circolazione ...
pero' il mio medico che mi segue mi ha sconsigliato le sclerosanti che secondo lui peggiorano l'insufficienza (mi ha spiegato che dovendo chiudere dei capillari, vanno a peggiorare una cirvcolazione gia' di per se' difettosa) e poi vanno fatte costantmente, perche' chiusi dei capillari se ne formano degli altri.
io avrei voluto farle, perche' le mie gambe sono proprio brutte da vedere con tutte queste "ragnatele" rosse ...

fammi sapere come va, per ora tanti

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
l'angiologo mi ha detto che oltre a migliorare l'estetica tutti i problemi relativi all circolazione dovrebbero migliorare.
ho fatto la prima puntura, ma per ora ho solo dei piccoli lividi, (il dott mi ha detto che è normale).
la prossima volta credo che invece dei capillari tratterà la varice e speriamo che noti subito dei miglioramenti.
comunque ti faccio sapere se va bene.
ho fatto la prima puntura, ma per ora ho solo dei piccoli lividi, (il dott mi ha detto che è normale).
la prossima volta credo che invece dei capillari tratterà la varice e speriamo che noti subito dei miglioramenti.
comunque ti faccio sapere se va bene.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ti ha detto quanti trattamenti dovrai fare?
in una seduta quanti capillari riesce a trattare, piccole zone per volta?
sono molto tentata .... forse dovrei sentire un altro medico ...
in una seduta quanti capillari riesce a trattare, piccole zone per volta?
sono molto tentata .... forse dovrei sentire un altro medico ...
i miei cuccioli: