GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciclo dopo allatamento, puo' saltare?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Ciclo dopo allatamento, puo' saltare?

Messaggio da alelua » 26 set 2009, 0:12

Tempo fa avevo aperto un post perchè dopo un anno dal parto e allattando ancora oggi non mi era tornato il ciclo, poi il 10 Agosto: eccole! da allora pero' nulla, ho tel alla gine che mi ha detto di fare un test, questo piu' di 10 gg fa, poi la richiamo e mi dice di farne uno i primi di ottobre e mi chiede se ho sintomi, ma io ho sempre la sensazione che mi arrivino e invece niente... :domanda

Noi abbiamo fatto attenzione e di rapporti in generale ne aiamo pochi...quindi è difficile che io sia incinta e credo che dovrei avere già qualche sintomo ad oggi, no?
Ma il ciclo puo' saltare dato che mi è tornato solo lo scorso mese? E' per via dell'allattamento? Grazie a tutte :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ciclo dopo allatamento, puo' saltare?

Messaggio da pato » 26 set 2009, 11:47

secondo me 1 solo ciclo dopo 1 anno che non vedevi nulla, sta a significare che qualcosa si sta mettendo in moto, ma non necessariamente che tutto torni esattamente come prima del parto.insomma dopo un solo ciclo dubito che gli altri siano già regolari a 28 gg.
in ogni caso se hai escluso una gravidanza, io starei tranquilla, cicli ballerini dopo il parto sono la norma
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 26 set 2009, 16:30

Concordo con te pato, anche se la gravidanza non la posso escludere dato che la mia gine dice che con il cosidetto metodo del "coito interrotto" puo' succedere...scusate, che vergogna... :emozionee
Ad ogni modo se non tornano per la prossima settimana andrò dalla gine, perchè ho spesso dei dolori forti all'altezza delle ovaie... :x: infatti ogni volta dico:"Ecco arrivano" ma poi non si smuove nulla!
Cmq grazie :sorrisoo

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 set 2009, 14:01

Oggi ho fatto uno stick persona e ho la sin marcata e destra piu' debole e l'ho fatto direttamente sotto l'urina ma me ne uscita poca...potrebbe essere che il ciclo salti e sto ovulando o potree essere una gravidanza?
La gine mi ha detto di fare un test domani mattina... :domanda
Riepilogando ultimo ciclo 10 Agosto e poi piu' nulla...consigli???

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”