In gravidanza è opportuno continuare la ginnastica posturale o è meglio interrompere?
Oppure, fino a che mese si possono fare sforzi fisici?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ginnastica posturale e gravidanza
- evakant
- Master~GolGirl®
Ginnastica posturale e gravidanza
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
- New~GolGirl®
Re: Ginnastica posturale e gravidanza
Ciao Eva!
La cosa più opportuna sarebbe quella di chiedere al tuo medico! Dipende da che tipo di gravidanza stai vivendo o andrai a vivere. Disolito se sei insaluto e il tuo bambino è ok, la ginnastica si può continuare evitando chiaramente quelle posizioni "pericolose" per il bambino!
Il mal di schiena ahimé è una cosa che affligge tutte noi mamme, fare della ginnastica mi sembra un'ottima soluzione..sempre con l'approvazione del tuo medico!
In bocca al lupo!
Ciao
La cosa più opportuna sarebbe quella di chiedere al tuo medico! Dipende da che tipo di gravidanza stai vivendo o andrai a vivere. Disolito se sei insaluto e il tuo bambino è ok, la ginnastica si può continuare evitando chiaramente quelle posizioni "pericolose" per il bambino!
Il mal di schiena ahimé è una cosa che affligge tutte noi mamme, fare della ginnastica mi sembra un'ottima soluzione..sempre con l'approvazione del tuo medico!
In bocca al lupo!
Ciao

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Eva:
....mi son persa qualche cosa? 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- karabà
- Master~GolGirl®
evakant, se è una ginnastica leggera ..perchè non potresti farla ??
anzi, dovrebbe far bene
...ma lo chiedi per te o per un'amica ?
mi farebbe immenso piacere per voi !
anzi, dovrebbe far bene
...ma lo chiedi per te o per un'amica ?

mi farebbe immenso piacere per voi !

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11