GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che mi dite del piegaciglia???

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

che mi dite del piegaciglia???

Messaggio da dreamyeyes » 17 set 2009, 8:37

Sono fortunata perchè ho le ciglia lunghissime, probabilmente Dio sapeva già che avrei pianto tanto :prr , ho sempre usato rimmel diversi, di tutte le marche, da quelle terra terra a quelle che ti costringono a rivolgerti ad una finanziaria per rateizzare il costo, ma non ho mai trovato quello che fa quelle belle ciglia incurvate, alla cerbiatta per intenderci.

So che quest'anno vanno moltissimo di moda le ciglia finte.. ma so già che farei solo un gran pasticcio quindi mi tengo lontana. :ahaha

Pensavo di buttarmi sul piegaciglia, non ho però alcun tipo di esperienza nè diretta nè indiretta.

Qualcuna di voi lo ha provato? come vi siete trovate? :domanda
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: che mi dite del piegaciglia???

Messaggio da silly76 » 17 set 2009, 11:33

Per sentito dire so che i piegaciglia a volte fanno più male che bene, nel senso che a lungo andare indeboliscono le ciglia.

Io ne comprai uno scadente, usato solo un paio di volte senza nessun risultato quindi basta così.

Per quanto riguarda i mascara anche sono fissatissima e ne ho provati tantissimi. Quelli con cui mi sono trovata bene sono Hypnose Lancome (ti devi risvolgere alla finanziaria x fare l'acquisto :ahah ) e uno bifasico (nel senso che ha due tubetti insieme uno bianco e uno nero, prima si mette il bianco e sopra il nero) della Roche Posai (........non so se si scrive così, è una marca che trovi in farmacia).

:bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 set 2009, 12:49

Anche io ho una predilezione per il mascara :-D Da un pò di tempo sto usando il 1000 calories della Max Factor, e mi trovo bene. Invece, per 'pulire' lo spazzolino dal mascara in eccesso, così da evitare che sulle ciglia si formino dei grumetti, avete qualche trucco??

:thank_you:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 18 set 2009, 8:44

Grazie per le risposte :sorrisoo

Ieri sono passata in profumeria ed ho comprato il rimmel della "Rimmel" che si chiama Sexy Curves e..... UAU!!! fa delle ciglia meraviglise!!!!

chi ha voglia di provarlo costa 11 euro :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 set 2009, 9:42

Anche i mascara dell'oreal sono ottimi!
Il piegaciglia in effetti fa la differenza, ma come ha detto Silly alla lunga indebolisce le ciglia quindi meglio riservarlo a occasioni speciali
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 set 2009, 11:15

dreamyeyes ha scritto:Grazie per le risposte :sorrisoo

Ieri sono passata in profumeria ed ho comprato il rimmel della "Rimmel" che si chiama Sexy Curves e..... UAU!!! fa delle ciglia meraviglise!!!!

chi ha voglia di provarlo costa 11 euro :ok
Sono stata lì lì per comprarlo... appena finisco quello che ho adesso lo provo! :ok

Io, ad es., ho ciglia molto lunghe ma non foltissime e sono sempre alla ricerca di un mascara perfetto. Soprattutto perchè non uso fondotinta nè ombretti. Giusto il copriocchiaie, il mascara e un filo di fard naturale. Quindi lo vorrei supercurvante e infoltente :-D
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 set 2009, 22:28

ciao, io ho il piegaciglia, ma non lo uso più mi veniva fuori un effetto ciglia finte non appena mettevo il mascara. Forse per le occasioni speciali può andar bene, ma per andare la mattina in ufficio dà un risultato eccessivo secondo me. I mascara rimmel sono molto buoni io li uso sempre, ma quando mi voglio viziare, anzi quando posso visto il costo, chanel è insuperabile.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 set 2009, 14:03

Piegaciglia: non sono tutti uguali! Prendi quello di Shu uemura, come giustamente suggeriscono in "Il diavolo veste Prada": non rovini le ciglia e l'effetto betty boop è assicurato!!! (ovviamente dovrai rivolgerti alla solita finanziaria eh!) Come mascara, mai provato quello incurvante di Lancome?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 set 2009, 16:27

Io per le ciglia uso Virtuose di Lancome... e non hai nemmeno bisogno del piegaciglia!!

Io ho delle ciglie lunghe ma molto folte e tendono a rimanere dritte!

Beh con questo mascara... mi escono delle ciglia spettacolari! Provare per credere!!

Anche Fatale di Lancome e ottimo, niente grumi, niente effetto ciglia finte... solo ciglia bellissime! :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”