Ciao, sono due giorni che ho un male al gomito dx pazzesco.. anche se lo tocco o poggio il braccio sul tavolo. Mi fa male anche quando lo distendo... non mi pare di aver preso colpi.
dite che può essere che uso tantissimo il pc? o magari la bimba in braccio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dolore al gomito
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Dolore al gomito
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- ninetta78
- Original~GolGirl®
Re: Dolore al gomito
Bhè per la bimba in braccio non credo, questo causerebbe più un dolore muscolare e nel gomito muscoli non ce ne sono, più braccio e avambraccio.
Magari ti si è accavallato un nervo o hai fatto un movimento innaturale.
La cosa più utile da fare a mio modesto parere sarebbe applicare un gel contro l'infiammazione un paio di volte al giorno e tenerlo fermo il più possibile quasi immobile anche se so che non è affatto semplice!
Magari ti si è accavallato un nervo o hai fatto un movimento innaturale.
La cosa più utile da fare a mio modesto parere sarebbe applicare un gel contro l'infiammazione un paio di volte al giorno e tenerlo fermo il più possibile quasi immobile anche se so che non è affatto semplice!
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: Dolore al gomito
e se fosse epicondilite o gomito del tennista? io ne ho sempre sofferto a dx, da quando è nata giorgia è cominciato a sx...va a periodi ,x giorni mi fa malissimo e poi va via all'improvviso...ne risento di + dopo notti particolarmente difficili in cui tiro su giorgia dal lettino innumerevoli volte...
ho un tutore per curarlo ma non lo sopporto
ho un tutore per curarlo ma non lo sopporto

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio