Pagina 1 di 1
trattamento intensivo seno !!!
Inviato: 25 mag 2009, 10:14
da tam74
ha ceduto !! ha ceduto!!!
ho smesso di allattare da un mese e ormai sono sue boraccette mosce !!
c'è qualche rimedio/crema per rinvigorirlo un pò !? per rassodarlo ? ovviamente escludendo la soluzione chirurgica!
dopo Claudio ho usato per un pò la crema SENO ALTO...ma niente di chè...pensavo a Rilastin o qualche marca del genere, che ne pensate?
Re: trattamento intensivo seno !!!
Inviato: 25 mag 2009, 10:20
da ema1
tam, hai smesso di allatare solo da un mese, e il seno ora lo vedi "svuotato". Ma dopo un po di tempo, si rivitalizza da solo, e si "riempie" pero non tornera' mai com'era prima... purtroppo... senza darti false illusioni.
Io ho allatato solo 4 mesi, il seno ora e tornato quasi come prima, pero e piu ceduto e piu "morbido"...
Se c'e qualche crema miracolosa, aspetto anche io di sapere qual'e.

Re: trattamento intensivo seno !!!
Inviato: 25 mag 2009, 10:26
da tam74
si è proprio svuotato e si vedono BENISSIMO tutte le "righette" delle smagliature!
bhè qualcosa ci sarà che fà bene no??
Aspettiamo fiduciose qualche consiglio di creme miracolose
Re: trattamento intensivo seno !!!
Inviato: 25 mag 2009, 11:27
da kyky
Bhe io ho allattato solo un mese Edo, è il seno si era svuotato davvero tanto, qualche mesetto dopo ha preso una sembianza di quasi normalità..ma è calato di una taglia
Una crema davvero buona per me è quella di pupa, però non ricordo il nome. Scordatevi che vi aumenti la taglia, però rassoda e alza un sacco
E vai di push up
