Pagina 1 di 1
crema antirughe a basso costo
Inviato: 6 mag 2009, 16:36
da zorba
Ieri in farmacia mi lamentavo del costo delle creme e una ragazza mi ha suggerito di comprare connettivina (acido ialuronico puro) e aggiungerla a una crema idratante tipo nivea o olio olaz.
La connettivina costa solo 6 euro!
Qualcuna l'ha mai usata? l'ho presa ma non vorrei fare cavolate
Re: crema antirughe a basso costo
Inviato: 7 mag 2009, 13:38
da lucilla76
mah..
io prendo la crema idratante antirughe dell'oil of olaz.
costa poco.
non mi sento di sperimentare creazioni da piccolo chimico sulla mia pelle..
Re: crema antirughe a basso costo
Inviato: 15 mag 2009, 7:28
da Jadore
Io ho una farmacita di fiducia che mi ha dato una marea di campioncini di acido ialuronico della rougj, non ho idea di quanto costi ma è davvero ottimo, è il gel ne basta veramente poco (conta che un campiocino lo uso per tre giorni mattino e sera) sicuramente costa meno che in profumeria. Appena finisco i campioncini lo comprero'.
Io ho la pelle secca secca, delicata e con un po di coperose e questo mi ha risolto davvero il problema mi vedo effettivamente la pelle più tonica e meno arrossata, più compatta.
onestamente non mi fiderei a prendere qualcosa di diverso che non sia strettamente per il viso, magari spendi un pò di più adesso ma avrai bei benefici dopo.
PS: ho fatto una ricerca su internet costa sui 25 € un tubetto da 20 ml.
Re: crema antirughe a basso costo
Inviato: 15 mag 2009, 18:02
da Moretta
Io mi trovo bene con la crema all'olio di oliva dell'amande. E' una scatolina tipo nivea, dura tantissimo e la uso anche come contorno occhi.. Mi sembra che costi intorno ai 14 euro in erboristeria... la metto anche a Davide quando ha le guanciotte rosse e screpolate
Re: crema antirughe a basso costo
Inviato: 17 mag 2009, 13:29
da patchukina
Io uso Idroskin C (della MAVI), in farmacia. Costa
sui 22 euro e contiene acido jaluronico e vitamina
C. Grandiosa! Prova a chiedere al farmacista

Re: crema antirughe a basso costo
Inviato: 17 mag 2009, 14:20
da laura s
La connettivina è acido ialuronico, ti ha dato un buon consiglio, lo facevo anche io... l'importante però è che la crema a cui lo mischi abbia la protezione solare... solo quella previene davvero il formarsi di nuove rughe!
Ora comunque uso la Biotherm multi recharge e mi ci trovo molto bene, leggera, non unta, ottimo profumo, si stende in un secondo. Non costa moltissimo (io avevo preso la confezione natalizia a 35 euro con un fantastico idratante corpo che sa d'arancio).