spero di scrivere nella sessione giusta!!
Sono abbastanza preuccupata: ho avuto la mia bimba il 31 ottobre, non ho mai allattato per assenza di latte...dopo 5 settimane esatte (il 5 dicembre) ho avuto il capoparto, poi mi sono tornate le mestruazioni il 22 dicembre (dopo 17 giorni!), poi il 10 gennaio (dopo 21 giorni), poi il 4 febbraio (dopo 25, e gia ci siamo, prima della gravidanza avevo ciclo un po' piu corto)..e dal 4 febbraio niente più!!!!

In teoria non ho avuto rapporti in giorni fertili..pero' non si sa mai, quindi ho fatto un test ieri sera e uno stamattina appena sveglia che sono risultati assolutamente negativi! Oggi il ritardo è di 2 giorni quindi in caso di gravidanza il test avrebbe dovuto darmi positivi ( con Irene mi ha dato positivissimo 1 gg. dopo di ritardo)..devo dire che i test che ho fatto nella mia vita non hanno mai sgarrato e io....sono preuccupata!! anche perche' non allatando questa irregolarità non so quanto sia giustificata!!

a qualcuna di voi è successo? o qualcuna di voi sa dirmi se comunque puo' accadere 4 mesi dopo il parto anche non allattando?
Grazie infinite sin da ora a chi mi risponderà