Ciao a tutte
da quando abbiamo cominciato la caccia, mi creo problemi con la palestra, che frequento, di solito, 2, 3 volte la settimana. Nel senso che nei giorni precedenti l'arrivo delle rosse, mi faccio prendere dalla paura di poter fare qualche danno con l'allenamento. Insomma, voi che mi consigliate? Continuo come se niente fosse ad andare in palestra e mi fermo solo in caso di ritardo? Spero che non mi chiudano il post perche' magari ho sbagliato qualcosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Palestra
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: Palestra
puoi continuare tranquillamente
ovviamente cerca eventualmente di evitare gli esercizi che aumentano la pressione addominale come la pesistica spinta
ovviamente cerca eventualmente di evitare gli esercizi che aumentano la pressione addominale come la pesistica spinta

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- pao pao
- Master~GolGirl®
Dipende da cosa fai in palestra. Se è attività aerobica no problem.
per la caccia

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- francyt
- Original~GolGirl®
Faccio sala attrezzi con 45 minuti di esercizi aerobici (cyclette, tappeto, ellittica) e poi braccia, addominali e spalle
Crepi, speriamo bene!
Crepi, speriamo bene!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- altea077
- Expert~GolGirl®
io quando sono rimasta incinta del secondo ero in un periodo in cui facevo palestra al massimo..quasi tutti i giorni..con spinning e pesi vari...e poi come ho scoperto di essre incinta ho rallentato i ritmi..per poi non andare piu..troppa nausea...un bacio 

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande