GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RINOPLASTICA
- mammola04
- Active~GolGirl®

RINOPLASTICA
Buonasera belle golline...avete mai sentito parlare della *******??avete visto che pubblicità spietata ovunque...???io sari interessata alla rinoplastica, qualcuna di voi ha mai avuto a che fare cn loro???consigli?

- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re:
vietati i nomi di cliniche e medici, please.
Facciamo che ti lascio il topic, le golline ti diranno le loro esperienze e per i nomi ti manderanno mp.
Se posso darti un consiglio spassionato: rivolgiti a strutture grandi e competenti, dove se dovesse succedere qualcosa (facendo corna e bicorna) c'è una rianimazione. Evita le belle cliniche tutte lucide, dove se succede un inconveniente non c'è un medico in grado di gestire la situazione
Facciamo che ti lascio il topic, le golline ti diranno le loro esperienze e per i nomi ti manderanno mp.
Se posso darti un consiglio spassionato: rivolgiti a strutture grandi e competenti, dove se dovesse succedere qualcosa (facendo corna e bicorna) c'è una rianimazione. Evita le belle cliniche tutte lucide, dove se succede un inconveniente non c'è un medico in grado di gestire la situazione
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009