GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

forte tosse = forte dolore all'ovaio

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

forte tosse = forte dolore all'ovaio

Messaggio da september » 22 gen 2009, 8:55

La cosa sembra strana anche a me però da sabato sono bloccata a casa con la febbre (forse è la malefica australiana) ed una tosse da paura, per la quale prendo solo delle gocce, insomma dall'altra notte ogni volta che tossisco provo un dolore immenso all'ovaio sinistro, questo mi ha molto preoccupata essendo poi affetta da endometriosi mi sono insospettita, però il mio medico al telefono mi ha detto di non preoccuparmi che il dolore è dovuto allo sforzo che faccio per tossire, perchè mi ha detto, "si tirano i centri nervosi" :urka ora il socio si è messo a ridere quando gli ho detto la risposta del dottore, come se lui fosse l'esperto in materia :bomba , e ha messo me nel panico, sarei quasi tentata di andare al PS per farmi un controllo, dato che la mia gine è ancora irreperibile per maternità.
Voi che dite??? vi è mai capitata una cosa simile????
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: forte tosse = forte dolore all'ovaio

Messaggio da sara@ » 22 gen 2009, 14:07

Ciao! Capita anche a me..sempre,anche se starnutisco o ho una tosse lieve.
E anch'io soffro di endo... :che_dici
Sinceramente non so che "relazione" ci sia tra le 2 cose,ma probabilmente la spiegazione del tuo medico è quella più sensata..tu sei stata operata x l'endo?
Perchè magari potrebbero essere pure le cicatici interne che "tirano" con lo sforzo...a me capita pure quando "cambia il tempo".. :x:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 22 gen 2009, 15:08

grazie sara della risposta, si sono stata operata due volte ahimè l'ultima nel 2006 dici che potrebbero essere le cicatrici??? stasera provo a tornare dal medico e gli chiedo bene, dato che non mi passa un accidenti colgo l'occasione per approfondire il discorso.

grazie e tanti :incrocini :incrocini :incrocini vedo che sei a caccia del bis, spero pure io (x me)che non si faccia attendere come la prima :emozionee
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 28 gen 2009, 13:53

Anche a me succede quando ho la tosse .. un male pazzesco, tipo una lama conficcata in pancia ..
Quando passa la tosse torna tutto apposto, tranquilla :bacio
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”