Pagina 1 di 1

DOPO PAP TEST E VISITA PICCOLE PERDITE

Inviato: 4 dic 2008, 8:28
da saretta1978
Ragazze volevo chiedervi una cosa.... 10 giorni fa ho fatto il papa test e come sempre ho avuto una macchiolina chiara poi più niente. Martedì scorso visita ginecologina, sempre con lo speculum, mi sono tornate macchioline chiare, ma me ne accorgo solo quando sto tante ore senza fare pipì, non ho fastidi, niente di niente.
Aspetto le rosse per sabato o domenica, queste perdite potrebbero essere l'inizio delle rosse (mi sembra strano perchè non mi è ma successo prima) o ancora dovuto all'uso dello speculum?
Altra domandina.... se io .... ecco..... dovesse essere successo che questo mese...... :emozionee insomma avete capito...... se non dovessero arrivare le rosse.... queste microperditine rosine dovute allo speculm sono preoccupanti?
grazie per le risposte :bacio

Re: DOPO PAP TEST E VISITA PICCOLE PERDITE

Inviato: 4 dic 2008, 9:05
da kyky
Secondo me queste macchioline potrebbero essere dovute dallo speculum, magari hai un pò di irritazione interna o una piaghettina e la visita ti ha un pò smosso il tutto.
Se dovesse essere successo qualcosa :incrocini :sorrisoo la visita non ha fatto male

Re: DOPO PAP TEST E VISITA PICCOLE PERDITE

Inviato: 4 dic 2008, 10:20
da Lorena
Quoto kyky! :ok
Tranquilla e.... :incrocini :incrocini perchè non arrivino (mi sembra di capire che è questo che vuoi, spero di non avere frainteso :hi hi hi hi )
:bacio

Re: DOPO PAP TEST E VISITA PICCOLE PERDITE

Inviato: 4 dic 2008, 13:43
da saretta1978
Lorena ha scritto:Quoto kyky! :ok
Tranquilla e.... :incrocini :incrocini perchè non arrivino (mi sembra di capire che è questo che vuoi, spero di non avere frainteso :hi hi hi hi )
:bacio
diciamo che cercarlo no... Andrea è ancora troppo piccolo... ed in effetti anche se mi fosse capitato rimarrei più o meno così :urka :urka però poi metabolizzando la cosa sarei così :emozionee

vedremo.... l'importante è sapere che avendo fatto il pap test e la visita insomma non sia successo niente...

Re: DOPO PAP TEST E VISITA PICCOLE PERDITE

Inviato: 4 dic 2008, 16:39
da Chicca83
saretta, anche se tu fossi incinta questo non andrebbe ad incidere, sta traqnuilla.. me lo disse proprio il mio gine ad una visita.. :ok
capita a volte che lo specolum possa dare successivamente lievi perdite..
:bacio

Re: DOPO PAP TEST E VISITA PICCOLE PERDITE

Inviato: 5 dic 2008, 8:27
da saretta1978
ragazze...tutto ok... sono arrivate le rosse :x:
Non so se essere contenta o no :domanda ... comunque alla fine quelle perditine sono diventate ciclo... che è arrivato 2 giorni prima del previsto... quindi può essere che la visita mi abbia smosso le acque....