GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

[spostato] colesterolo

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
emj
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giu 2008, 10:24

[spostato] colesterolo

Messaggio da emj » 1 dic 2008, 12:32

Salve, sono un pò imbranata e non ho ancora capito dove inserire i miei messaggi quindi se sbaglio posto scusatemi e spostatemi..... :sorrisoo
allora sono all'ottavo mese e dagli ultimi esami del sangue è risultato il colesterolo 1pò alto 247 il max è 200 e i trigliceridi quasi al limite massimo, ho il terrore (quasi) di chiamare il ginecologo che rompe con la dieta.... ma io sono stata un angioletto :bacio niente fritture, niente grassi solo qualke dolce in +..... ke ho eliminato appena visti i risultati..... mi devo preoccupare???
Ultima modifica di canirbas il 1 dic 2008, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da "9 mesi"

Avatar utente
maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 ott 2008, 13:51

Re: colesterolo

Messaggio da maripao » 1 dic 2008, 12:41

In gravidanza il colesterolo aumenta sempre un po' quindi credo che tu possa stare tranquilla(di solito aumenta quello buono e lo prende il bambino)
Il colesterolo poi andrebbe distinto in LDL e HDL ma in gravidanza, a detta del mio ginecologo, non ha senso misurarlo.
ciao

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”