Pagina 1 di 1
chili di troppo come perderli
Inviato: 19 nov 2008, 19:19
da sely
ciao a tutte chiedo consiglio nuovamente a voi. quando aspettavo la mia piccina per problemi di salute e altro sono arrivata alla fine della gravidanza con 20 chili di troppo. io ne pesavo 59 e ora ne peso dopo due anni appena 74e5. mangio poco e mi muovo non in modo eccessivo. qualcuna di voi sa darmi qualche aiuto su come poter tornare ai vecchi 59 kg? non ce la faccio più con questi kg in più, mi sento stanca dopo poco e sinceramente non mi piaccio. consigliatemi

Re: chili di troppo come perderli
Inviato: 20 nov 2008, 8:53
da kyky
ma hai partorito (come leggo nella firma) due anni e mezzo fa? o hai avuto un altro bambino da poco?
Perche se ormai è dal 2006 che hai partorito..forse sarebbe bene sentire da un dietologo...
Re: chili di troppo come perderli
Inviato: 20 nov 2008, 9:42
da Babby76
Mi sa che ha partorito 2 anni e mezzo fa e a questo punto è meglio sentire un dietologo che ti faccia una tabella nutrizionale.
Re: chili di troppo come perderli
Inviato: 20 nov 2008, 14:58
da ingrid80
concordo con le altre..meglio un dietologo!..e poi mangiare poco non vuol dire perdere chili..anzi..l'effetto è proprio il contrario!..mangiare bene e sano..movimento o no...il peso và perso in maniera regolare e in un lungo tempo..se tutto e subito..si perdono solo liquidi..e poi si riprendono subito e di più!....
Re: chili di troppo come perderli
Inviato: 20 nov 2008, 16:08
da tiziana72
credo che per poerdere 15 kg sia davvero necessario sentire un dietologo, a volte noi comuni mortali facciamo magari errori che nemmeno vediamo..
Io avevo preso 23kg in gravidanza, ma in tre mesi ho perso tutto per fortuna (piu' che l'effetto estetico era che non volevo dovermi rifare il guardaroba!)..ma prima ancora del parto, vedendo che i chili aumentavano e molto, avevo pensato che dopo sarei andata da un dietologo. Invece per fortuna se ne sono andati subitoe tutti da soli..ma avveo già in mano i numeri per il dietologo

Re: chili di troppo come perderli
Inviato: 21 nov 2008, 0:39
da Mimmamamma
tiziana72 ha scritto:c.ma prima ancora del parto, vedendo che i chili aumentavano e molto, avevo pensato che dopo sarei andata da un dietologo. Invece per fortuna se ne sono andati subitoe tutti da soli..ma avveo già in mano i numeri per il dietologo

anche io!!! Io mi ero gia' programmata il tempo per andare in palestra!!Poi quando e' nato Lorenzo ,e a volte non riuscivo neanche a far la spesa,altro che palestra!!!!
Re: chili di troppo come perderli
Inviato: 26 nov 2008, 18:54
da miki77
IO DOPO IL PARTO AVEO 10 KG IN PIU', ALL'INIZIO MI SONO DATA DELLE REGOLE TIPO NO CARBOIDRATI LA SERA, A PRANZO LA PASTA SOLO UN GIORNO SI' E UNO NO, NIENTE DOLCI E TANTISSIMA VERDURA. IO ALLATTAVO E LI HO PERSI QUASI TUTTI ORA SONO A + 3!!!
COMUNQUE SE VUOI RAGGIUNGICI NELLE DIETOLINE, TI ASPETTIAMO EH???
Re: chili di troppo come perderli
Inviato: 26 nov 2008, 23:15
da Sam72
Miki credo che vi raggiungerò io nelle dietoline

! Dopo il parto ho perso 7kg, ne dovevo perdere altrettanti e invece ne ho presi 3

! E' anche vero che ancora non ho il ciclo e che allatto ancora 2 volte al giorno, però mi faccio senso, ho una ritenzione esagerata. Comunque cammino molto e non mi pare di essere esagerata nel mangiare (ho anche abolito le quantità di formaggi che mangiavo fino a prima della gravidanza).
Re: chili di troppo come perderli
Inviato: 27 nov 2008, 11:20
da titty70
Prova con la ZONA

...si può anche allattare

...e si può seguire anche durante la gravidanza anzi sembra che durante l'allattamento faccia aumentare il latte e in gravidanza sia un toccasana per il cucciolino.....purtroppo io l'ho scoperta da poco....beh meglio tardi che mai!
Non è una dieta ma un regime alimentare che andrebbe seguito da tutti
Eccoti il link:
http://www.lazonaitaliana.it/
Io ho comprato il libro ed è utilissimo, sono 10 giorni che la seguo e sto benissimo molto meglio di prima....in 1 settimana ho perso 1,7 kg....ovviamente la prima settimana è normale xchè si eliminano molti liquidi

...poi ca. 0,5kg a settimana.
Avevo perso una decina di kg lo scorso anno con il dietologo...ma che stress!
Diete ne ho provate a milioni e nisba

...e poi un tira e molla continuo!
Questo è un tipo di alimentazione bilanciata che stimola il metabolismo nel modo corretto a produrre gli ormoni per vivere meglio e nel frattempo fa bruciare i grassi in eccesso a favore della massa magra!
Faccio 3 pasti al giorno + 3 spuntini e non ho mai fame

..sono rientrata nei pantaloni che volevo mettere
In bocca al lupo

Re: chili di troppo come perderli
Inviato: 27 nov 2008, 23:53
da marinik
Io due gravidanze +25 kg.ognuna!!!! Ci ho messo un anno e mezzo per recuperare dopo il primo con dieta, un pò di meno con il secondo causa stress.
Ora mi sono ingrassata di mio e non riuscendo a perdere questi maledetti chili, mi sono rivolta ad una dietologa. Dopo due settimane e mezzo ho perso 3,5 kg!!!!!! E non ho seguito al millesimo (vedi pesate, ecc).
Rivolgiti a qualcuno che ti dia una giusta dieta. Da sola magari pensi, come me, di mangiare poco e invece forse mangi solo male.
Forza e coraggio
