Mi scuso sin da ora se questo non è il posto giusto per il mio argomento.
vi spiego qual'è il mio problema, da qualche giorno mi sono accorta che sulla pancia c'e una sorta di rigonfiamento, posizionato da un solo lato, si è vero sono un pò in carne ma non sono l'unica persona che ha fatto il cesareo ed un pò in sovrappeso. ho fatto notare la cosa al mio dottore che dopo avermi guardato e tastato ha detto che non c'era da preoccuparsi e che era dovuto al taglio ed era un accumulo di grasso. In effetti io il taglio io l'ho fatto circa 3 anni fa e prima la cosa non sembrava esserci, e poi avete mai sentito di grasso che si accumula da un solo lato!!!
Non so cosa fare anche perchè mi sono appena trasferita è qesto dottore non lo conosco è non so se posso fidarmi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le cose strane capitano tutte a me [ACCUMULO POST CESAREO]
- mariannasch
- New~GolGirl®

- ariel76
- Expert~GolGirl®

Re: le cose strane capitano tutte a me
Potrebbe essere un lipoma?
Sono accumuli localizzati di adipe sottocutanea...un qualsiasi dottore, se fosse, dovrebbe riconoscerlo facilmente!

Sono accumuli localizzati di adipe sottocutanea...un qualsiasi dottore, se fosse, dovrebbe riconoscerlo facilmente!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!