GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sovrappeso
- francyt
- Original~GolGirl®

sovrappeso
Ciao ragazze, negli ultimi due mesi noto un aumento di peso di circa due chili rispetto al mio peso solito, e soprattutto noto un eccessivo gonfiare dell'addome. Non sono in attesa, ma cerco da agosto un bimbo. Da settembre sto prendendo l'acido folico consigliatomi dal ginecologo e nel frattempo faccio palestra x tre volte alla settimana come faccio di solito x tenermi in forma. Mangio abbastanza, è vero, ma senza esagerare e del resto come sempre ho fatto. Poiche' non riesco a capire come mai nn solo nn perda peso nonostante il mio allenamento e anzi noto un eccessivo gonfiore della pancia, ho pensato che ci possano essere dei collegamenti con l'assunzione dell'acido folico. Voi cosa ne pensate?
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Re: sovrappeso
non credo....
L'acido folico non dovrebbe creare controindicazioni di questo tipo....
chiedi al gine
L'acido folico non dovrebbe creare controindicazioni di questo tipo....
chiedi al gine
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- tamara81
- Basic~GolGirl®

Re: sovrappeso
Ciao francyt,
l'acido folico non influisce sul metabolismo o sulla ritenzione idrica per cui dubito che il tuo aumento di peso sia imputabile all'assunzione di questo integratore.
Ciò non toglie che ti conviene comunque rivolgerti alla tua gine per averne conferma.
Un abbraccio e in bocca alla cika per la tua caccia.
Tam
l'acido folico non influisce sul metabolismo o sulla ritenzione idrica per cui dubito che il tuo aumento di peso sia imputabile all'assunzione di questo integratore.
Ciò non toglie che ti conviene comunque rivolgerti alla tua gine per averne conferma.
Un abbraccio e in bocca alla cika per la tua caccia.
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...