GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Avatar utente
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2165
Iscritto il: 30 mag 2006, 16:00

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da raffa71 » 10 set 2008, 12:16

Allora vi spiego quello che mia cognata farmacista ha spiegato a me: somatoline quella classica in bustine (scatola blu) è un medicinale che agisce sulla tiroide, mentre la nuova linea Somatoline COSMETIC (scatola bianca che comprende tutte le novità snellente intensivo notte, snellente pancia e fianchi, gel snellente intensivo, ecc.) non è un medicinale ma un cosmetico quindi non è dannoso per la tiroide :sorrisoo
E' vero quella intensiva notte è fastidiosa da spalmare perchè si assorbe dopo lungo massaggio...
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Avatar utente
Mircalla80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 ago 2008, 11:57

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da Mircalla80 » 10 set 2008, 18:24

raffa71 ha scritto:Allora vi spiego quello che mia cognata farmacista ha spiegato a me: somatoline quella classica in bustine (scatola blu) è un medicinale che agisce sulla tiroide, mentre la nuova linea Somatoline COSMETIC (scatola bianca che comprende tutte le novità snellente intensivo notte, snellente pancia e fianchi, gel snellente intensivo, ecc.) non è un medicinale ma un cosmetico quindi non è dannoso per la tiroide :sorrisoo
E' vero quella intensiva notte è fastidiosa da spalmare perchè si assorbe dopo lungo massaggio...

Grazie per le delucidazioni..è che non le riesco a mettere prima di andare a dormire,mi sento unta!
Se poi hanno effetto freddo o caldo impazzisco..
In pratica sono una frgnetta e mi merito la cellulite! :ahaha :ahaha
Il mio compagno se mi tocca e mi trova unta si rifiuta di approcciarsi :ahaha quindi o niente crema o niente ginnastica!! :prrrr
Damon 15/06/01
Vittorio 10/03/09

Avatar utente
STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1361
Iscritto il: 9 giu 2005, 9:57

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da STRUZZINA » 29 set 2008, 10:43

CIAO A TUTTE, MATTEO HA 8 MESI E HO OLTRE AI KG DA PERDERE MOLTO GRASSO E MOLTA ACQUA (OLTRE ALLA CELLULITE) DA SMALTIRE.
CHE PRODOTTI MI CONSIGLIATE? LA SEMPLICE CREMA MI SEMBRA POCO EFFICACE....
GIOVEDI VADO DALLA DIETOLOGA E GIA DA UN MESE VADO IN PALESTRA 3 VOLTE LA SETTIMANA...CHE PROGRAMMA URTO MI CONSIGLIATE TRA CREME.FANGHI E MAGARI PASTIGLIE NATURALI PER AVERE UN PO DI MIGLIORAMENTI?

GRAZIE A TUTTE
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Avatar utente
Mircalla80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 ago 2008, 11:57

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da Mircalla80 » 1 ott 2008, 11:42

Già andare in palestra tre volte a settimana è perfetto!
Per esperienza personale ho trovato i fanghi mooolto più efficaci delle creme,soprattutto per drenare.Un po noiosi da fare,devi girare mummificata per 40 minuti!Pastiglie naturali non ne ho mai provate non ti so dire..
Damon 15/06/01
Vittorio 10/03/09

Avatar utente
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8894
Iscritto il: 16 apr 2005, 22:58

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da federica » 7 gen 2009, 12:59

STRUZZINA ha scritto:CIAO A TUTTE, MATTEO HA 8 MESI E HO OLTRE AI KG DA PERDERE MOLTO GRASSO E MOLTA ACQUA (OLTRE ALLA CELLULITE) DA SMALTIRE.
CHE PRODOTTI MI CONSIGLIATE? LA SEMPLICE CREMA MI SEMBRA POCO EFFICACE....
GIOVEDI VADO DALLA DIETOLOGA E GIA DA UN MESE VADO IN PALESTRA 3 VOLTE LA SETTIMANA...CHE PROGRAMMA URTO MI CONSIGLIATE TRA CREME.FANGHI E MAGARI PASTIGLIE NATURALI PER AVERE UN PO DI MIGLIORAMENTI?

GRAZIE A TUTTE
NON ALLATTI VERO? PERCHE' SE ALLATTI NISBA...
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mariangelac » 15 gen 2009, 23:02

Ragazze nn ho letto tutto, ma se posso intervenire vi consiglio la crema anticellulite della IODASE la trovo fantastica. L'ho comprata dopo aver visto i risultati dopo 1 mese di applicazione ad un'amica, e a dire la verità nn credevo ai miei occhi, tenete conto che nn ha mai fatto attività fisica.
Io sono 3 giorni che la uso e i buchi mi sembrano affievoliti e la pelle è liscissima, spero solo di continuare costantemente a metterla 2 volte al giorno su gambe e pancia.
Nn contiene ormoni che agiscono sulla tiroide, (almeno è quello che mi ha confermato la farmacista) e dopo che la spalmi provoca un effetto caldo pazzesco, la pelle diventa quasi blu, attiva la circolazione. :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8894
Iscritto il: 16 apr 2005, 22:58

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da federica » 15 gen 2009, 23:32

mariangelac ha scritto:Ragazze nn ho letto tutto, ma se posso intervenire vi consiglio la crema anticellulite della IODASE la trovo fantastica. L'ho comprata dopo aver visto i risultati dopo 1 mese di applicazione ad un'amica, e a dire la verità nn credevo ai miei occhi, tenete conto che nn ha mai fatto attività fisica.
Io sono 3 giorni che la uso e i buchi mi sembrano affievoliti e la pelle è liscissima, spero solo di continuare costantemente a metterla 2 volte al giorno su gambe e pancia.
Nn contiene ormoni che agiscono sulla tiroide, (almeno è quello che mi ha confermato la farmacista) e dopo che la spalmi provoca un effetto caldo pazzesco, la pelle diventa quasi blu, attiva la circolazione. :ok
quanto costa?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mariangelac » 16 gen 2009, 8:50

Ecco unico neo.... 34 euro un tubo da 200 ml :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mariangelac » 16 gen 2009, 10:47

Oh dimenticavo nn usatela in gravidanza o allattamento, e cmq in caso di patologie particolari una domanda al medico nn fa mai male. :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 1 mag 2006, 14:55

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da Lala » 20 gen 2009, 11:38

Uffa!
Io sto allattando e quindi mi sembra di capire che l'unica soluzione per me resta l'attività fisica.
Grazie per il consiglio sulla crema che utilizzerò più avanti.
Che mi dite dei massaggi lindodrenanti?
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012

Avatar utente
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8894
Iscritto il: 16 apr 2005, 22:58

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da federica » 20 gen 2009, 17:45

mariangelac ha scritto:Ecco unico neo.... 34 euro un tubo da 200 ml :che_dici
BE' LE ALTRE NON COSTANO MOLTO DI MENO. :che_dici
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Avatar utente
Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 954
Iscritto il: 9 apr 2008, 12:16

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da Spicykia » 2 feb 2009, 13:20

mariangelac ha scritto:Ragazze nn ho letto tutto, ma se posso intervenire vi consiglio la crema anticellulite della IODASE la trovo fantastica. dopo che la spalmi provoca un effetto caldo pazzesco, la pelle diventa quasi blu, attiva la circolazione. :ok
se posso permettermi..lavoro in ambito cosmetico e assicuro che far diventare rossa o blu la pelle provocando il caldo è un effetto ottenibile con un prodotto chiamato metilnicotinato...naturalmente lo si ottiene col capsicum....ma il capsicum deve essere dosato poco o si rischia irritazioni pesantissime..
il senso di calore e il rossore aihmè sono è indice di buon funzionamento ..consideriamolo...
è molto semplice creare questi effetti chimicamente..
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mariangelac » 2 feb 2009, 13:49

Spicykia ha scritto:
mariangelac ha scritto:Ragazze nn ho letto tutto, ma se posso intervenire vi consiglio la crema anticellulite della IODASE la trovo fantastica. dopo che la spalmi provoca un effetto caldo pazzesco, la pelle diventa quasi blu, attiva la circolazione. :ok
se posso permettermi..lavoro in ambito cosmetico e assicuro che far diventare rossa o blu la pelle provocando il caldo è un effetto ottenibile con un prodotto chiamato metilnicotinato...naturalmente lo si ottiene col capsicum....ma il capsicum deve essere dosato poco o si rischia irritazioni pesantissime..
il senso di calore e il rossore aihmè sono è indice di buon funzionamento ..consideriamolo...
è molto semplice creare questi effetti chimicamente..
Sono molto attenta a tutto quello che mangio e cerco di farlo anche x i prodotti.... ma purtroppo ammetto di nn averne le competenze, quindi cosa significa? Il Metilnicotinato fa male? Attivando chimicamente con un "effetto caldo" nn si attiva la circolazione?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 954
Iscritto il: 9 apr 2008, 12:16

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da Spicykia » 2 feb 2009, 14:35

no, non fa male , tranquilla. Cito il metilncotinato solo perchè spesso le persone fanno il discorso" fa effetto caldo e la pelle diventa rossa....quindi funziona!"..che è un discorso normale...ci stà se non sai che a scatenare l'effetto caldo o rossore è anche e sopratutto una componente chimica :sorrisoo
tutto qui..male non fà..solo che il rossore/calore non è sempre indice di buon funzionamento...comunque la iodase è una buona crema
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mariangelac » 2 feb 2009, 16:04

Spicykia ha scritto:no, non fa male , tranquilla. Cito il metilncotinato solo perchè spesso le persone fanno il discorso" fa effetto caldo e la pelle diventa rossa....quindi funziona!"..che è un discorso normale...ci stà se non sai che a scatenare l'effetto caldo o rossore è anche e sopratutto una componente chimica :sorrisoo
tutto qui..male non fà..solo che il rossore/calore non è sempre indice di buon funzionamento...comunque la iodase è una buona crema
No, no, immaginavo che l'effetto caldo fosse artificiale, e x questo penso pure che questo caldo artificiale possa aiutare la circolazione, cmq io l'ho usata x 3 settimane, e ti dico che i risultati si vedono, ora sono stata con l'influenza ed ho smesso, mi preoccupava solo che ci fosse qualche sostanza dannosa che io nn conoscessi.... nn si sa mai.... :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

veronicoshi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 gen 2009, 17:28

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da veronicoshi » 2 feb 2009, 16:43

le creme anti cellulite sono assolutamente sconsigliate in gravidanza e in periodo di allattamento, ma si può prevenire la comparsa con delle docce fredde e un leggero massaggio. a me aiuta tantissimo!

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da frab » 13 mar 2009, 22:24

la odio, la odio, la odio.... :bomba
sono magra, ma quella c'è, bella lì sulle chiappe e sulle gambe, 'na schifezza! allora mi chiedevo, funzioneranno un ciclo di massaggi dall'estetista di fiducia? è un dibi center, non so se fidermi o no, non vorrei buttare i soldi al vento!
e poi magari ogni sera un massaggino con una crema che funzioni (+o-).....
consigli?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mariangelac » 13 mar 2009, 22:33

Che ci crediate o no la crema che ho preso io FUNZIONA :yeee
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da frab » 13 mar 2009, 22:46

mariangelac ha scritto:Che ci crediate o no la crema che ho preso io FUNZIONA :yeee
è la iodase? ho visto che ce ne sono di diversi tipi, tu quale hai?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mariangelac » 13 mar 2009, 23:18

frab ha scritto:
mariangelac ha scritto:Che ci crediate o no la crema che ho preso io FUNZIONA :yeee
è la iodase? ho visto che ce ne sono di diversi tipi, tu quale hai?
Iodase complex tubo da 200 ml :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”