GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mariangelac » 13 mar 2009, 23:19

scusa è partito l'invio, volevo aggiungere di utilizzarla con costanza per il primo mese mattina e sera :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da frab » 14 mar 2009, 11:11

PRESA! :hi hi hi hi
Iodase complex, anche la farmacista mi ha detto che funziona, sperem :fischia
poi ho chiamato una mia amica brasiliana che viene a casa a fare i massaggi, è veramente brava e onesta, 1 ora piena di massaggio drenante 25 euro.
a giugno sarò pronta per la prova costume, cellulite :pistole
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da frab » 14 mar 2009, 11:12

mariangelac ha scritto:scusa è partito l'invio, volevo aggiungere di utilizzarla con costanza per il primo mese mattina e sera :sorrisoo
GRAZIE MILLE per i consigli :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da cipetta » 31 mar 2009, 11:23

ciao ragazze massaggi drenanti sulle cosce dopo il terzo mese di gravidanza si possono fare?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
chiara2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 mar 2009, 19:17

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da chiara2009 » 31 mar 2009, 13:22

ciao!
so che i massaggi in gravidanza devono essere sempre molto leggeri e delicati...l'unico massaggio utile e consigliato è il linfodrenaggio!
(no a pressioni troppo forti!
no a creme anticellulite in gravidanza (possono contenere sostanze come la caffeina o ormoni o altre ancora che sono sconsigliate in gravidanza! solo creme idratanti antismagliature e olio alle mandorle su tutto il corpo!)

ciao a tutte/i! :ok

kara2
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 apr 2008, 0:12

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da kara2 » 2 apr 2009, 23:46

ciao ragazze...
per questa brutta cellulite :pistole ,avevo pensato di farmi i fanghi di alga guam....quelli effetto freddo perche' io ho problemi con i capillari fragili...!!!
ma pensavo... in allattamento si possono fare?non c'e' nessuna controindicazione....?

grazie.... :sorrisoo

kara2
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 apr 2008, 0:12

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]f

Messaggio da kara2 » 5 apr 2009, 10:06

ciao ragazze...ma nessuna sa' dirmi qualcosina sui fanghi..?!?
:incrocini

Avatar utente
ofelia74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 gen 2009, 13:39

Re: scusate l'argomento frivolo: cellulite

Messaggio da ofelia74 » 6 apr 2009, 14:57

steffie ha scritto:Durante la gravidanza non si possono usare creme per cellulite... quindi il mio consiglio è PISCINA! Io non rischierei di prendere una crema che potrebbe danneggiare il bimbo. Tra l'altro durante la gravidanza viene liberato un ormone che fa in modo che non si formi cellulite ma che la si consumi (per aumenti di peso sotto i 20Kg).

Io sn aumentata 17 Kg durante la gravidanza e ora ke ho partorito e sono ancora a +5Kg ho un po' di cellulite sul sedere (più o meno la stessa che avevo prima della gravidanza però!). Prevedo infatti a breve di ricominciare con gli impacchi di fango GUAM che nonostante la scomodità dell'applicazione ti fanno venire un sederotto vellutato. :)
ecco perchè a me in gravidanza la cellulite diminuisce!!! io ne ho sempre avuta un sacco, ma in gravidanza (giusto giusto quando hai una pancia immensa e ti senti oriibile!) mi diminuisce! Ma poi ritorna........ :aargh :pistole :martello

Mia cognata lavora nel campo dei cosmetici e mi diceva che i fanghi della Guam sono i migliori, ma non le altre cose (tipo le creme), per quelle glielo devo chiedere... chissà, forse sa anche se si possono usare in gravidanza!
se so qualcosa posto!
alessandra e paolo, con luca (3/3/04), fabio (21/9/06) e ANDREA (20/7/09)!

Avatar utente
ofelia74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 gen 2009, 13:39

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da ofelia74 » 6 apr 2009, 15:17

vi copio pari pari la mail di mia cognata(super esperta nel campo perchè lavora da anni con quelli che li producono):
Ciao,


i fanghi della Guam sono fatti con acido glicolico…non fa niente al bambino ma devi metterlo, avvolgere la pelle con la plastica e aspettare.

A me piace molto il prodotto “Superconcentrato Notturno Anticellulite” di Collistar, costa € 40 la bottiglia di 200ml, lo devi mettere prima di andare a dormire, è un olio che si assorbe rapidamente e agisce quando dormi….Almeno sei un po’ più libera…ed è sicuramente meno “aggressivo” che i fanghi…più veloce di applicare e con risultati simili…

Le creme non fanno niente…no spendere soldi…la cosa migliore è il massaggio…quando metterai l’olio (bimbi permettendo) fatti in bel massaggio….ahhhh e quando fai la doccia, prima di mettere l’olio, fai lo scrub, in questa maniera elimini la pelle morta, purifichi i pori e il prodotto penetra meglio…

Besos
Gabriela

spero serva, buona guerra alla cellulite a tutte!!!
alessandra e paolo, con luca (3/3/04), fabio (21/9/06) e ANDREA (20/7/09)!

kara2
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 apr 2008, 0:12

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da kara2 » 6 apr 2009, 20:18

Grazie mille ofelia74...adesso sono piu' tranquilla posso usare i fanghi o creme...!!
vedremo se almeno si vedranno i risultati...speriamo :incrocini :ok

Avatar utente
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8894
Iscritto il: 16 apr 2005, 22:58

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da federica » 18 apr 2009, 21:06

QUALCUNA DI VOI HA MAI PROVATO UN FANGOCREMA?
PRATICAMENTE UN FANGO CHE NON DEVE STARE IN POSA, MA CHE SI USA COME UNA CREMA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da elfa » 28 apr 2009, 13:11

Confermo che i fanghi Guam sono i migliori, peccato che io sia diventata allegica e non li posso più usare :buuu

Chi ha provato la crema anticellulite che in 9 minuti ti cambia le gambe? :-D
Io ho visto le foto sul sito e sono sorprendenti!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mariangelac » 28 apr 2009, 13:48

Elfa linka qualcosa se puoi....sono piu che altro curiosa, perche nn è che credo proprio nei miracoli eh..
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da elfa » 28 apr 2009, 13:55

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mariangelac » 28 apr 2009, 14:11

Allora ho visto le foto ed ho 2 perplessità, la prima è che nn conosco gli ingredienti di questa crema e i relativi effetti collaterali, per essere così potente dubito che ci siano solo inoffensive piantine, e secondo mi domandavo.....ma l'effetto riducente è permanente o è come nella favola di cenerentola e a mezzanotte puff.......... ricompaiono i rotolini?? :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da elfa » 29 apr 2009, 8:31

Mariangela lo sai che ho pensato la stessa cosa? Dopo 9 minuti via cellulite, dopo altri 9 ritorna la cellulite :ahaha

Credo sia una buona crema (FORSE) ma non miracolosa come si dice.
Tutto sommato non costa neanche così tanto...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 239
Iscritto il: 29 ott 2008, 17:52

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mydeparture » 29 apr 2009, 9:46

Anch'io avevo sentito di questa magica crema... così mi sono informata in Internet e ho letto i commenti delle ragazze che l'hanno già provata e sebbene dicano che è una buona crema non è vero che in 9 minuti la cellulite scompare... e come mai potrebbe!!!!
Dalle esperienze che ho letto, la pelle sicuramente assume un tono migliore ma la cellulite rimane... la promessa dei novi minuti sembra più uno slogan pubblicitario che altro :che_dici

Io personalmente mi sto trovando bene con collistar concentrato notturno e la crema della Elastyl però ho abbinato anche una dieta priva di schifezze e poco sale :buuu con tanta acqua e attività fisica regolare tre volte alla settimana, in più da settimana prossima via con i massaggi.
Anche i fanghi della guam sono buoni però ci vuole costanza e tempo e dopo un primo barattolo non li ho più presi anche se i risultati li avevo visti!

Le creme da sole purtroppo non possono fare miracoli!

Avatar utente
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12255
Iscritto il: 12 feb 2009, 9:28

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da Pipa » 29 apr 2009, 10:43

mariangelac ha scritto:
frab ha scritto:
mariangelac ha scritto:Che ci crediate o no la crema che ho preso io FUNZIONA :yeee
è la iodase? ho visto che ce ne sono di diversi tipi, tu quale hai?
Iodase complex tubo da 200 ml :ok
Ma tipo per me che ho problemi di capillari nelle gambe, può creare problemi che tu sappia?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da mariangelac » 29 apr 2009, 12:47

Pipa nn lo so, ma a naso direi di sì, che puo nn essere indicata per te, perche attivando moltissimo la circolazione puo essere che in caso di capillari fragili peggiori la situazione.... forse è meglio che tu chieda al medico.
Per la crema miracolosa, sarei disposta anche ad aspettare piu di 9 minuti, anche 9 giorni....o 9 settimane....purche scompaia :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 30 nov 2007, 16:37

Re: CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Messaggio da Monimoni » 7 mag 2009, 21:31

io da settimana prossima inizio un trattamento dall'estetista con un macchinario strano:
si chiama LPG ha due rulli che stendono la pelle, devi indossare una tutina speciale e ti passano questo aggeggio su tutto il corpo...
se poi funziona ve lo dico:
inizio con due trattamenti la settimana per 3 settimane: così da arrivare decente alla prova costume di giugno.
Poi ci attacco anche palestra (il mio istruttore mi sta uccidendo) e una dieta drastica (tanto non allatto)
spero che questo serva a qualche cosa!!!
anche percìhè sono più nevrotica del solito con tutti,,, tranne che con la mia piccola!!! :sorrisoo
moni
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”