vorrei sapere se a qualcuno capita cio' che succede a me...
allatto la mia piccola Agnese
 da 4 mesi e continuo ad ingrassare
 da 4 mesi e continuo ad ingrassare  ,dopo il parto ho messo quasi 5 Kg
  ,dopo il parto ho messo quasi 5 Kg    e non mangio poi tanto da ingrassare in questo modo( Latte di riso e cereali al mattino ,60 g di pasta a pranzo, 1 solo panino in tutta la giornata , carne e pesce in porzioni abbondanti , verdura...2-3 cucchiai di olio... dove sbaglio
  e non mangio poi tanto da ingrassare in questo modo( Latte di riso e cereali al mattino ,60 g di pasta a pranzo, 1 solo panino in tutta la giornata , carne e pesce in porzioni abbondanti , verdura...2-3 cucchiai di olio... dove sbaglio   ??? forse negli spuntini...??? un po' di parmigiano 30g al pomeriggio con un po' del panino che mangio durante tutto il giorno...O forse bevo troppo ... + di 3 lt di acqua al giorno...O forse sono ancora gli ormoni  della fecondazione assistita da smaltire???Potrei conoscere le vostre esperienze ed i vostri pareri ???
 ??? forse negli spuntini...??? un po' di parmigiano 30g al pomeriggio con un po' del panino che mangio durante tutto il giorno...O forse bevo troppo ... + di 3 lt di acqua al giorno...O forse sono ancora gli ormoni  della fecondazione assistita da smaltire???Potrei conoscere le vostre esperienze ed i vostri pareri ??? Le persone che conosco dimagriscono tutte con l'allattamento esclusivo (e non) al seno ...e si strafogano...

...mi consolo
 ...mi consolo  

..ero 58\59 ..quindi per ora mi sopporto balenottera ed aspetto...
 ..ero 58\59 ..quindi per ora mi sopporto balenottera ed aspetto...