GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto: niente ciclo da 97 giorni e test negativo!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Aiuto: niente ciclo da 97 giorni e test negativo!!!
Ciao a tutte spero che qualcuno sappia aiutarmi. Premetto che ho sempre sofferto di cicli irregolari, avendo Ovaio micropolicistico.
Ho avuto l'ultimo ciclo il 18 giugno 2008, oggi siamo a 97 giorni di ciclo e ancora nulla, è da più di un mese che ho forti dolori al basso ventre ma in questi giorni sono davvero più forti.
Noi stamo tentando di avere un figlio per cui purtroppo sono qui a farmi un test ogni settimana.....
Oggi mi son svegliata con un brufolone al centro del mento e uno sotto il naso.....
Qualcuna sa dirmi a che punto sono????
Vi prego datemi una mano, potrei stare in ovulazione????
Giovedì ho l'eco di controllo e venerdì la visita dal Gine, tuttavia volevo un consigli!!
Grazie
Ho avuto l'ultimo ciclo il 18 giugno 2008, oggi siamo a 97 giorni di ciclo e ancora nulla, è da più di un mese che ho forti dolori al basso ventre ma in questi giorni sono davvero più forti.
Noi stamo tentando di avere un figlio per cui purtroppo sono qui a farmi un test ogni settimana.....
Oggi mi son svegliata con un brufolone al centro del mento e uno sotto il naso.....
Qualcuna sa dirmi a che punto sono????
Vi prego datemi una mano, potrei stare in ovulazione????
Giovedì ho l'eco di controllo e venerdì la visita dal Gine, tuttavia volevo un consigli!!
Grazie
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: Aiuto: niente ciclo da 97 giorni e test negativo!!!
difficile dire a che punto del ciclo ti trovi, direi che l'eco di giovedì è fondamentale per capire
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- MARITA
- Expert~GolGirl®
quoto ely!!
purtroppo anche io soffro di amenorre, nel mio caso primaria... diciamo che se non prendi neanche la tb è difficile dirlo..però i brufoletti sono segno di malefiche...almeno nel mio caso! abbi pazienza e fai la visita dal gine! sicuramente ti darà un progestinico per sbloccare la situazione..ma sarebbe il caso di controllarlo meglio il ciclo...almeno per vedere se ovuli!
purtroppo anche io soffro di amenorre, nel mio caso primaria... diciamo che se non prendi neanche la tb è difficile dirlo..però i brufoletti sono segno di malefiche...almeno nel mio caso! abbi pazienza e fai la visita dal gine! sicuramente ti darà un progestinico per sbloccare la situazione..ma sarebbe il caso di controllarlo meglio il ciclo...almeno per vedere se ovuli!

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- virgy99
- Master~GolGirl®
grazie ragazze.... si lo so
lo controllavo benissimo prima di iniziare la caccia con l'osservazione del muco e il dolore tipico alle ovaie....solo che provando il liquidi seminale mi confonde non poco...... e quindi sono ababstanza smarrita...poi è durato anzi dura così tanto......
lo controllavo benissimo prima di iniziare la caccia con l'osservazione del muco e il dolore tipico alle ovaie....solo che provando il liquidi seminale mi confonde non poco...... e quindi sono ababstanza smarrita...poi è durato anzi dura così tanto......

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
se ti può consolare io ho avuto amnorree che sono durate oltre un anno
vai dal tuo gine e fatti fare una eco... almeno capirai a che punto sei.
non puoi stare così... assolutamente no.

vai dal tuo gine e fatti fare una eco... almeno capirai a che punto sei.
non puoi stare così... assolutamente no.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- virgy99
- Master~GolGirl®
che onore....una risposta di Nanachan......grazie cara!!! si ci vado giovedi.... 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
poi facci sapere....
ps... vedessi che capelli ho ora... altro che onore....
.... sembro un leone in calore :ahah

ps... vedessi che capelli ho ora... altro che onore....

- virgy99
- Master~GolGirl®
senz'altro vi infromerò del responso.....!!!
In ogni caso ho seguito la tua storia e sei grande!!!!!
si sei una vera leonessa...... è così devi restare.....con tutti i capelli.....
:prrrr

In ogni caso ho seguito la tua storia e sei grande!!!!!

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

- virgy99
- Master~GolGirl®
Eccomi qua. Buongiorno.
Consideriamo che oggi siamo a 101 e che ieri dall'eco è risultato quanto segue:
Utero tutto ok!!!
Altri organi : tutto ok!!!
Ovaie:
Di dimensioni normali con struttura micropolicistica.....senza nessun follicolo maturato, in via di maturazione o di imminente maturazione.
Critica del ginecologo:nessun ostacolo per una gravidanza, ma ho un blocco alle ovaie secondo lui dovuto a ragioni ipofisiarie centrali, cioè il mio cervello non da l'imput alle ovaie di far maturare il follicolo (ovviamente tramite la produzione di opportuni ormoni). Guarda caso perchè proprio questo ciclo avevo deciso di tentare una gravidanza.
Comunque mi ha detto di parlarne con la gine (stasera) che valutando la mia situazione e le mie intenzioni mi darà la giusta cura per lo sblocco del ciclo e evntualmente per favorire una gravidanza.
Io ragazze per ora non vorrei intraprendere la trafila delle stimolazioni e via dicendo...non ce la posso fare....non sono abbastanza forte da entrare in questo circolo vizioso ed uscirne sana di mente in caso di fallimento.... non ce la posso fare....
Poi in fondo la prima volta ce l'ho fatat da sola...... vorrei provare a sloccare e poi attendere con calma e pazienza la prox ovulazione....voi che mi dite, cosa fareste al mio posto????
Consideriamo che oggi siamo a 101 e che ieri dall'eco è risultato quanto segue:
Utero tutto ok!!!
Altri organi : tutto ok!!!
Ovaie:

Critica del ginecologo:nessun ostacolo per una gravidanza, ma ho un blocco alle ovaie secondo lui dovuto a ragioni ipofisiarie centrali, cioè il mio cervello non da l'imput alle ovaie di far maturare il follicolo (ovviamente tramite la produzione di opportuni ormoni). Guarda caso perchè proprio questo ciclo avevo deciso di tentare una gravidanza.
Comunque mi ha detto di parlarne con la gine (stasera) che valutando la mia situazione e le mie intenzioni mi darà la giusta cura per lo sblocco del ciclo e evntualmente per favorire una gravidanza.
Io ragazze per ora non vorrei intraprendere la trafila delle stimolazioni e via dicendo...non ce la posso fare....non sono abbastanza forte da entrare in questo circolo vizioso ed uscirne sana di mente in caso di fallimento.... non ce la posso fare....
Poi in fondo la prima volta ce l'ho fatat da sola...... vorrei provare a sloccare e poi attendere con calma e pazienza la prox ovulazione....voi che mi dite, cosa fareste al mio posto????
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Ciao Virgy, io quando cercavo di avere Roby, i miei follicoli non si sviluppavano abbastanza, e con un solo ciclo sono rimasta incinta subito, non partire con pensieri negativi, forza!!!

Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- virgy99
- Master~GolGirl®
Grazie Marzia, sarebbe bellissimo.....
- roberta85
- Silver~GolGirl®
ciao virgy swecondo me dovresti sentire prima la tua gine!!!
non partire subito negativa senti cosa ne pensa e discuti con lei la cosa giusta da fare!!!
facci sapere presto e tanti
non partire subito negativa senti cosa ne pensa e discuti con lei la cosa giusta da fare!!!

facci sapere presto e tanti

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Venosi
- Basic~GolGirl®
- gz
- Collaboratore
PER ME ORA DEVI DARTI VENIRE CICLO E SBLOCCARE LA SITUAZIONE
MAGARI RIPARTE SPONTANEAMENTE QUALCOSA
SE NON VA COSI' MAGARI SARA' SUFFICIENTE UNA LEGGERA STIMOLAZIONE CON CLOMID O SIMILI A FARTI OVULARE
NIENTE DI COMPLICATO MA UN PO' DI AIUTINO PER NON PERDERE TEMPO VISTO CHE LA PCO C'E' ED E' CONFERMATA

MAGARI RIPARTE SPONTANEAMENTE QUALCOSA
SE NON VA COSI' MAGARI SARA' SUFFICIENTE UNA LEGGERA STIMOLAZIONE CON CLOMID O SIMILI A FARTI OVULARE
NIENTE DI COMPLICATO MA UN PO' DI AIUTINO PER NON PERDERE TEMPO VISTO CHE LA PCO C'E' ED E' CONFERMATA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- cipetta
- Master~GolGirl®
virgy magari se tra un pò nn ti arivano puoi farti fare il prontogest per riavere il ciclo,e poi potresti fare qualche dosaggio ormonale

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- claudia@
- Master~GolGirl®
Virgy...non me ne intendo proprio
ma ti ha spiegato in cosa consisterebbe la "cura"? se non è niente di "drammatico" se bastasse l'aiutino x sbloccare la situazione perchè no? xchè dici che non ce la potresti fare?
dai...che poi quando vedi che tutto è ripartito ti rilasse e magari le cose vanno da se

ma ti ha spiegato in cosa consisterebbe la "cura"? se non è niente di "drammatico" se bastasse l'aiutino x sbloccare la situazione perchè no? xchè dici che non ce la potresti fare?

dai...che poi quando vedi che tutto è ripartito ti rilasse e magari le cose vanno da se

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io intanto mi farei tornare il ciclo..
poi penso che la cura consista in 5 pastigliette di clomid... una al giorno...
poi penso che la cura consista in 5 pastigliette di clomid... una al giorno...

- virgy99
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze, poi vi farò sapere la gine cosa mi dice....... per ora non so che dire....
Claudi@ è che io penso che più ci penso (io personalmente) mi trovo difficoltà....
Quando tentavamo per Gianpaolo ero un pò avvilita, e mio marito depresso da non riuscire a completare i rapporti, quindi era un periodo che avevo rinunciato per recarmi dal gine....invece riuscii ad individuare l'ovulazione e avemmo due rapporti due guiorni successivi...e riuscimmo a beccare....
un miracolo????
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Claudi@ è che io penso che più ci penso (io personalmente) mi trovo difficoltà....
Quando tentavamo per Gianpaolo ero un pò avvilita, e mio marito depresso da non riuscire a completare i rapporti, quindi era un periodo che avevo rinunciato per recarmi dal gine....invece riuscii ad individuare l'ovulazione e avemmo due rapporti due guiorni successivi...e riuscimmo a beccare....
un miracolo????
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
- claudia@
- Master~GolGirl®
dai Virgy...intanto se è come dice nanachan...prendere alcune pastigliette non è niente di che...e poi vedi..non fasciarti la testa prima del tempo
pensa positivo e fate tutto con calma, senza stressarvi...xò intanto meglio iniziare no?
pensa positivo e fate tutto con calma, senza stressarvi...xò intanto meglio iniziare no?

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)