Pagina 1 di 1

PERDITE POST PARTO...HELP

Inviato: 14 set 2008, 11:46
da venus
Ciao! Laura è nata il 7 agosto con tc, quindi è già passatp più di un mese... ma io continuo ad avere perdite di sangue che nell'ultima settimana dopo essere leggermente diminuite, sono diventate piuttosto abbondanti...ma è normale? sto allattando al seno, se non fosse così direi che questa settimana sembra proprio un ciclo :x: :x: Avete avuto esperienze simili o sapete dirmi qualcosa??
grazie

Re: PERDITE POST PARTO...HELP

Inviato: 14 set 2008, 23:58
da lucia
venus a me le perdite sono durate più di un mese... circa 40 gg però sono andate diminuendo. il ciclo vero e proprio mi è tornato dopo 5 mesi e mezzo ed anche io allattavo. però so' di donne che hanno avuto il ciclo prestissimo... senti il tuo gine per sicurezza. :sorrisoo

Re: PERDITE POST PARTO...HELP

Inviato: 15 set 2008, 2:56
da chicaluna
venus ha scritto:Ciao! Laura è nata il 7 agosto con tc, quindi è già passatp più di un mese... ma io continuo ad avere perdite di sangue che nell'ultima settimana dopo essere leggermente diminuite, sono diventate piuttosto abbondanti...ma è normale? sto allattando al seno, se non fosse così direi che questa settimana sembra proprio un ciclo :x: :x: Avete avuto esperienze simili o sapete dirmi qualcosa??
grazie
potrebbe benissimo essere il capoparto...non sempre l'allattamento blocca tutto. ci sono domme che dopo 40-50 gg ripartono con cicli normali. cmq per sicurezza senti il tuo gine!
con la prima figlia ho avuto il capoparto a 40-45 gg dal parto nonostante allattassi!

Re: PERDITE POST PARTO...HELP

Inviato: 1 ott 2008, 17:46
da babybirba
Dopo il parto le perdite di sangue mi sono durate per circa un mese ma verso la fine andavano diminuendo....
Il capoparto mi è tornato dopo 6 mesi, avevo fatto in tempo a illudermi di essere ancora incinta!!!