Pagina 1 di 1

concepimento e malditesta

Inviato: 30 ago 2008, 23:34
da loretta83
ciao volevo sapere se qualcnua di voi che magari è in caccia come vi comportate sull'assunzione di farmaci.io stasera avevo un gran malditesta ma siccome sono nei giorni dell'ovulazione non volevo prendere farmaci..alla fine ho optato per una tachipirina visto che è quasi l'unico medicinale sicuro in caso di gravidanza.ma volevo chiedere conoscete qualche rimedio omeopatico per il malditesta che non influenzi negativamente un possibile concepimento?grazie

Re: concepimento e malditesta

Inviato: 31 ago 2008, 8:21
da avocado
lori x qnto mi riguarda ora ke so di essere a caccia evito i farmaci nn consigliati in gravidanza.se hai bisogno di assumerli chiama il medico(anche il tuo generico),avvisalo dell'intenzione di avere un altro bimbo e sarà lui a prescriverti il farmaco giusto.
ciao amica bis :bacio

Re: concepimento e malditesta

Inviato: 31 ago 2008, 10:50
da ci610
io ho preso tutti i farmaci necessari fino al test positivo (soffro di emicranie ed abuso di aulin, toradol, ecc.)

Re: concepimento e malditesta

Inviato: 31 ago 2008, 13:47
da nanachan
mi ricordo che nel pt in cui rimasi incinta presi un aulin ... scoppiavo dal mal di testa..
in gravidanza invece usavo le supposte di tachipirina... avrei preso piacevolmente anche le pastiglie ma vomitavo T U T T O.

Re: concepimento e malditesta

Inviato: 31 ago 2008, 22:51
da loretta83
mm ho capito quindi non conoscete nessun rimedio omeopatico..boh vedremmo la prossima volta male che vada opto per la tachi che male non fa

Re: concepimento e malditesta

Inviato: 31 ago 2008, 22:58
da marghe
Ciao Loretta molto dipende dai mal di testa che hai, nel senso che io soffro di una grave forma di emicrania di tipo ormonale (stavo bene solo in gravidanza e allattamento!!!) che il neurologo ha previsto mi accompagnerà fino alla menopausa :urka, quindi quando ho l'attacco mi sembra di impazzire, tachi, aulin, buscofen, synflex sono acqua fresca, vomito verde che manco Linda Blair.... non potrei vivere senza i miei farmaci che ho sospeso solo quando ho saputo di essere incinta (ma non ne ho MAI avuto bisogno in gravidanza, quindi...)
Se hai un mal di testa leggero vai di tachipirina senza problemi, altrimenti rivolgiti al medico di base spiegando la situazione.
baci e.....buona caccia!!! :ok

Re: concepimento e malditesta

Inviato: 1 set 2008, 13:30
da loretta83
no per fortuna sono malditesta sporadici del tipo emicrania però che mi prendono soprattutto sugli occhi però quando arrivano anche io vominto come te e non riesco a mangiare nulla,a volte anche per giorni.

Re: concepimento e malditesta

Inviato: 1 set 2008, 14:06
da ely68
un suggerimento: se non trovi le risposte in questa sezione, puoi chiedere ai moderatori di spostarlo nella sezione di salute e benessere :ok
aspetta qualche giorno e se non hai le risposte che ti servono, fai la richiesta

Re: concepimento e malditesta

Inviato: 1 set 2008, 18:53
da loretta83
grazie seguirò il tuo consiglio :ok