GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

antibiotico e perdite

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
jammin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

antibiotico e perdite

Messaggio da jammin » 26 ago 2008, 10:38

ciao, ad agosto mi è successa una strana cosa; premettendo che al momento non assumo metodi anticoncezionali perchè vorrei un bambino, e che fino al mese scorso ho avuto il ciclo regolarmente ogni 28 gg, da metà agosto ad oggi ho avuto delle piccolissime perdite di sangue. (il ciclo dovrebbe arrivarmi oggi, quindi sono dieci giorni che quasi tutti i giorni ho queste piccolissime perdite). l'unica cosa strana che mi è successa è che, due giorni prima che mi succedesse, ho preso l'antibiotico per sei giorni (oltre a molte altre medicine) per un fortissimo mal di gola. sapete dirmi se puo' esserci qualche nesso? la mia gin è ancora in ferie, andro appena tornerà, ma nel frattempo volevo chiedere anche a voi, sperando di essere nella sezione giusta!
grazie !
Jammin

Vanessa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: antibiotico e perdite

Messaggio da Vanessa76 » 28 ago 2008, 16:06

Ciao..guarda a me è successa la stessa cosa a Giugno, ho avuto delle perdite scure e poi più nulla...oggi sono incinta di 12 settimane quindi se cerchi un bimbo potrebbe essere un elemento positivo...fai subito un test di gravidanza: è positivo già dopo un giorno dal ritardo...se l'antibiotico ha poi influito non so dirti...

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”