voglio parlarvi di un mio malessere, che non so, se anche qualcuna di voi ha!
ho partorito ormai da 8 mesi e mezzo, chi mi conosce e sa la mia storia, ricordera' che ho passato i primi sei mesi tra vari interventi della mia piccola, finalmente tutto va nellla norma, la mia piccola sta bene tutto va bene, ma io penso di non stare molto bene...
mi spieghero', tutto accade la notte, durante il giorno sono serena, allegra e riesco a gestire casa e cucciola, marito, insomma la solita rutin, ma la notte quando crollo dal sonno verso le dieci, vuoi troppe notti in bianco in quei 6 mesi, e capita che la mia piccola si svegli nel cuore della notte, mi trasformo in una persona intollerante e rabbiosa, mi viene prorpio il nervoso da dare pugni sul muro se potessi, nopn mela piglio con la bambina, ma se mio marito semmai e ancora sveglio perche' cazzeggia al pc, allora sono guai lo faccio nero, mi incavolo perche' lui decide di dormire poco e io lo trovo assurdo perche' ora il sonno per me e' diventato oro, e non capisco lui...

Insomma la cosa pero' che mi fa un po' paura e questa mia reazione, infatti dopo essermi svegliata bene , mi rendo conto di quanto sia stata stronza, e mene dispiaccio pure, ma al momento e come se vivessi in trans, aiuto mi faccio paura da sola.
Forse avro bisogno di un pasicologo? o forse solo di dormire? o forse di darmi due sberle e farla finita con ste vcrisi che non aiutano di certo il mio rapporto... mah? sono molto confusa...
spero che tra voi possa esserci chi mi possa DARE UN CONSIGLIO. GRAZIE A TUTTE E UN ABBRACCIO.