GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stanchezza,nervosismo e irritabilità

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

stanchezza,nervosismo e irritabilità

Messaggio da sara@ » 2 lug 2008, 14:44

Avete qualche rimedio contro questi problemi? Non so se è colpa del caldo o di cos'altro...ma in questi giorni sono veramente nevrotica,mi rendo conto di "saltare" x niente...sono sempre nervosa e stanca....e,ovviamente,me la prendo con tutti e x qualsiasi cosa..insomma,sono INSOPPORTABILE :x: !
Inoltre ho sempre il "magone" in gola..e non so perchè!!!!
Cosa mi consigliate..? ( a parte una visita dallo psichiatra :fischia !?!)
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: stanchezza,nervosismo e irritabilità

Messaggio da gioggio » 2 lug 2008, 15:32

a ciclo come sei messa? Io ho aperto un post simile al tuo ma legato alla sindrome premestruale...almeno credo...... :domanda anche se mi è arrivato oggi e mi girano ancora di più!!! :bomba

:bacio
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 2 lug 2008, 15:35

Io prendo la pillola..sempre la stessa da anni...e non mi ha mai dato problemi di questo tipo :domanda
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 2 lug 2008, 15:42

Ciao Sara@,
io problemi simili ai tuoi gli ho avuti la settimana che mi hanno dimessa dall'ospedale dopo aver partorito. spiegai il tutto al mio gine e mi disse che era normale, dovuto allo sbalzo ormonale dopo il parto e mi diede da prendere 1 scatola di Samyr, è un antidepressivo molto leggero, (c'è da 200 o 400.. io ho preso quello da 200). Sarà stato che dopo una settimana a casa ho iniziato a prendere i ritmi (l'ospedale debilita molto...) e a capire la piccola.. saranno state le pastiglie ma almeno è sparito quel magone che mi assaliva verso le 6 alla sera...
Non so, magari può essere davvero la sindrome pre-mestruale.. o solo il caldo.. prova magari a sentire il gine. magari hai anche solo bisogno di un integrtore vitaminico o di sali minerali... :incrocini :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

luisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luisa » 2 lug 2008, 16:33

sara anch'io sto come te!!!!
ma penso che i miei problemi siano riconducibile alla tiroide....
prima del ciclo tutto diventa più insopportabile, fatico anche a stare con i miei bimbi!!!!
io mi faccio una camomilla ma se trovi 1 rimedio migliore passamelo!!!!!
ღ ღ.ஜ(¯`°♥•.¸(¯`GIADA è nata a Roma il 07/04/05´¯)¸.•♥°´¯)ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 6 lug 2008, 18:13

prova con la melatonina, se vuoi scrivimi un mp
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 6 lug 2008, 22:46

sara, penso che l'improvvisa ondata di caldo abbia messo a dura prova i nervi di molti.
se non ci sono motivi oggettivi alla base di questa situazione, prova rivolgerti al tuo medico di fiducia il quale saprà sicuramente darti un buon consiglio oppure cerca di sfogarti e prova a parlarne con le persone che ti sono vicino e che ti amano.

p.s. lascia perdere le sostanze "dopanti" e soprattutto il "fai-da-te" perchè potrebbero causare una sorta di "dipendenza".
non è detto che se una persona non si sente particolarmente in forma debba subito ricorrere alla pillolina magica che fa stare bene. lo so, è molto più difficile convivere x qualche tempo con certi malesseri ma è sicuramente più "sano" superare le difficoltà senza farmaci o sostanze di qualsiasi genere.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”