Pagina 1 di 1
MALESSERI
Inviato: 2 lug 2008, 10:51
da desert noor
volevo chiedervi questo:
da quando è nata stella, non c'è periodo in cui non abbia una rognetta di salute.
niente di serio ma sempre una rognetta che non mi fa vivere bene:
e il foruncolo, e la gengivite, e il mal di gola, e un tendine infiammato, e il mal di schiena di notte, e questo e quello......tante volte finisce una cosa e il giorno dopo ne ho un'altra.
prima della gravidanza non mi succedeva......non sono più giovincella ma a volte mi sembro una vecchietta.....

Re: MALESSERI
Inviato: 2 lug 2008, 16:27
da oniria
idem come te e non so capire se tutto questo sia dovuto agli ormoni che hanno subito un marasma o da altro....spesso in questo periodo mi sono preoccupata seriamente per la mia salute, ho avuto tre volte la febbre e il mal di gola cosa rarissima nella mia vita....sembra che tutte le malattia si siano concentrate su di me.
solidarizzo con il tuo stato d'animo

Re: MALESSERI
Inviato: 2 lug 2008, 20:35
da desert noor
grazie oniria!

Re: MALESSERI
Inviato: 2 lug 2008, 22:51
da Roblin
Ehi, ci sono anch'io! Sempre stata sana come un pesce, ma da quando c'è mia figlia... bronchiti, mega raffreddori, congiuntivite, guaietti vari... nulla di grave ma fastidiosi quel tanto che basta. Mi sento da rottamare!
Roberta
Re: MALESSERI
Inviato: 3 lug 2008, 5:49
da pandistelle
Presente!!!
Non siamo vecchiette, ma o il tempo passa o il nostro organismo ha subito tanti stravolgimenti con la gravidanza che ci mette tanto per riprendersi!!!
Tu pensa come mi sentirò dopo questo secondo bimbo ...
Meglio non pensarci, va!!!!!!

Re: MALESSERI
Inviato: 3 lug 2008, 8:31
da desert noor
vedo che sono in compagnia!!!
se poi ci si mette anche la sf**a:
ieri ero dal veterinario e la mia topocagnolina mi sfugge fuori dalla sala d'aspetto (dalla paüra) e io dietro per il giardino del veterinario correndole dietro per le scale che portano alla strada. per prenderla non manco uno scalino e mi ci insacco l'alluce? quindi aggiungiamoci pure che oggi zoppico.......
stamattina nell'impeto del risveglio la Brumbi mi abbraccia e con la "sua delicatezza" mi rifila una testata sui denti: mi ha preso così di sorpresa e mi ha fatto così male che mi sono venute le lacrime....povera cucciola mi ha fatto una carezza.....
