GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MALESSERI

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

MALESSERI

Messaggio da desert noor » 2 lug 2008, 10:51

volevo chiedervi questo:
da quando è nata stella, non c'è periodo in cui non abbia una rognetta di salute.
niente di serio ma sempre una rognetta che non mi fa vivere bene:
e il foruncolo, e la gengivite, e il mal di gola, e un tendine infiammato, e il mal di schiena di notte, e questo e quello......tante volte finisce una cosa e il giorno dopo ne ho un'altra.
prima della gravidanza non mi succedeva......non sono più giovincella ma a volte mi sembro una vecchietta..... :buuu
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MALESSERI

Messaggio da oniria » 2 lug 2008, 16:27

idem come te e non so capire se tutto questo sia dovuto agli ormoni che hanno subito un marasma o da altro....spesso in questo periodo mi sono preoccupata seriamente per la mia salute, ho avuto tre volte la febbre e il mal di gola cosa rarissima nella mia vita....sembra che tutte le malattia si siano concentrate su di me. :che_dici
solidarizzo con il tuo stato d'animo :coccola
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 lug 2008, 20:35

grazie oniria! :coccola
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 2 lug 2008, 22:51

Ehi, ci sono anch'io! Sempre stata sana come un pesce, ma da quando c'è mia figlia... bronchiti, mega raffreddori, congiuntivite, guaietti vari... nulla di grave ma fastidiosi quel tanto che basta. Mi sento da rottamare! :buuu
Roberta

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 3 lug 2008, 5:49

Presente!!! :fischia
Non siamo vecchiette, ma o il tempo passa o il nostro organismo ha subito tanti stravolgimenti con la gravidanza che ci mette tanto per riprendersi!!!
Tu pensa come mi sentirò dopo questo secondo bimbo ... :che_dici
Meglio non pensarci, va!!!!!! :hi hi hi hi

:bacio :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 lug 2008, 8:31

vedo che sono in compagnia!!! :che_dici
se poi ci si mette anche la sf**a:
ieri ero dal veterinario e la mia topocagnolina mi sfugge fuori dalla sala d'aspetto (dalla paüra) e io dietro per il giardino del veterinario correndole dietro per le scale che portano alla strada. per prenderla non manco uno scalino e mi ci insacco l'alluce? quindi aggiungiamoci pure che oggi zoppico.......
stamattina nell'impeto del risveglio la Brumbi mi abbraccia e con la "sua delicatezza" mi rifila una testata sui denti: mi ha preso così di sorpresa e mi ha fatto così male che mi sono venute le lacrime....povera cucciola mi ha fatto una carezza..... :cuore :emozionee

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”