Pagina 1 di 1
Fattore protettivo per abbronzante sulla pancia
Inviato: 23 giu 2008, 14:32
da Sissi1966
Ieri sono stata in piscina, in realta' non sono stata moltissimo al sole, perche' faceva un caldo cane, ma soprattutto ho nuotato, poi un po' al sole e un po' in ombra, ho messo ovviamente il bikini, che e' l'unico costume dei miei che mi sta, e sulla panzottina ho messo la crema protezione 15, mi sono dimenticata di chiedere al gine se posso mettere quello o 20 oppure una roba piu' strong tipo schermo totale. Premetto che gia' sono abbronzata di mio, quest'inverno sono stata in Egitto e ho la carnagione gia' ambrata di natura, voi che protezione mettete sulla pancia?
Sissi

Re: Fattore protettivo per abbronzante sulla pancia
Inviato: 23 giu 2008, 23:52
da federica
IO IN GRAVIDANZA HO USATO LA PROTEZIONE 60, E SONO SCURISSIMA, MAI MESSO PROTEZIONI PIU' ALTE DELLA 8 ANCHE SE NON ERO ABBRONZATA.
NON MI SONO MAI USTIONATA E SONO UNA PATITA DEL SOLE E DELLA TINTARELLA.
PERO' IN GRAVIDANZA NON HO VOLUTO RISCHIARE.
Re: Fattore protettivo per abbronzante sulla pancia
Inviato: 24 giu 2008, 7:04
da msbricco
Anche io come federica mi abbronzo mooolto facilmente .. difficilmente ho comprato una crema con fattore maggiore di 8. Pero' ora ho una bella 50+ schermo totale ... che metto la mattina sul viso quando devo uscire .. Non sto andando al mare quindi la panzotta e' bella coperta .. ma per il resto cerco di proteggermi per benino .. e nonostante tutta mi sto anche scurendo!

Re: Fattore protettivo per abbronzante sulla pancia
Inviato: 24 giu 2008, 10:52
da Jadore
Anche io metto la totale, ma ovunque visto che in gravidanza ho letto che si è soggette molto di più alle macchie della pelle che poi non vanno più via
Sto poco al sole in reatà sopratutto da quando ho letto che non va bene perchè il liquido amniotico si scalda e puo' essere alterato, non so se sia una cavolata o meno ma nel dubbio...
Re: Fattore protettivo per abbronzante sulla pancia
Inviato: 25 giu 2008, 16:50
da Babby76
Io mettevo la protezione 50 non solo sulla pancia, ma sul tutto il corpo proprio perchè in gravidanza si è + soggetti alle macchie e ovviamente evitare le ore + calde.