GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICLO IN ALLATTAMENTO!!!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
babyele
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CICLO IN ALLATTAMENTO!!!

Messaggio da babyele » 10 giu 2008, 17:50

Ciao Donne!!!!
a me il ciclo e' tornato dopo 40gg dal parto. I primi 2 mesi ogni 15/20gg circa e poi si e' regolarizzato come un orologio. Mi dura una settimana circa ed e' abbondante, mi sembra di essere tornata ragazzina. In compenso e' stata una bella fatica allattare con tutto il circuito riattivato. Siccome ho visto che ci sono donne che gli e' tornato dopo mesi vorrei sapere invece le esperienze di chi come me ha allattato con il ciclo. :bacio
La mia Pupattola e' la luce della mia vita

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CICLO IN ALLATTAMENTO!!!

Messaggio da lucia » 10 giu 2008, 18:02

a me è tornato che Anita aveva 5 mesi e mezzo... ed ho allattato finchè ne aveva 14. dopo la gravidanza anche io ho notato dei cambiamenti... ciclo molto più abbondante e più duraturo (tieni conto cheio avevo un ciclo molto breve 3/4 gg e per nulla abbondante) però ZERO DOLOROSO!!! :ok (prima invece era un tormento!!).
è rimasto così anche dopo aver smesso di allattare... onestamente preferisco adesso. riguardo all'affaticamento in quei gg durante l'allattamento... non so dirti scusa ma proprio non ricordo....
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

lachiara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lachiara » 10 giu 2008, 21:53

A me è tornato 8 mesi esatti dopo il parto, mi pare che sia più o meno come prima, 5 giorni di flusso ogni 26-27 giorni... per ora!
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 giu 2008, 18:19

a me come a te...circa 30-35 gg dopo il parto ho ripreso con i cicli normali.
io pensavo fosse perchè allattavo poco spesso, ma poi è successa la stessa identica cosa ad una mia amica con entrambi i figli (ed il primo lo ha allattato per due anni e mezzo...in pratica fino a quando è rimasta incinta della seconda!).
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”