Pagina 1 di 1
problema verruca
Inviato: 9 giu 2008, 9:47
da lucia
da qualche mese mi è uscita una verruca sotto il piede sx, premetto che non frequento piscine dall'estate scorsa e di solito quando vado negli alberghi uso sempre le ciabatte.
ho provato a toglierla con quei prodotti fai da te della farmacia ma ho rifatto 2 volte il trattamento senza successo.

adesso mercoledì ho l'appuntamento in H per toglierla... qualcuna di voi l'ha già fatto? mi hanno detto che fa malissimo e che fanno l'anestesia???

HELP
(non sono incinta se ho sbagliato post mi scuso con gli amministratori...)
Re: problema verruca
Inviato: 9 giu 2008, 15:59
da skritch
io ho avuto qualche verruca da ragazzina e me le avevano tolte all'H con la crioterapia. Se non è troppo profonda viene via con una sola applicazione. Pizzica tipo bruciatura, ma dura un attimo. Poi ti viene un piccolo versamento sottocutaneo, tipo vescica, e poi un bel giorno va via tutto!
Ne ho avute un paio anche l'anno scorso mentre allattavo, e me le sono curate da sola col Wartner (non ci sono controindicazioni), ed è andato tutto via. Ma che male... e che rottura!!
in bocca al lupo!

Re: problema verruca
Inviato: 10 giu 2008, 2:31
da Manu.75
Il mio socio si e' curato una verruca sotto un piede con i soliti prodotti da farmacia pero' le istruzioni parlavano chiaro: la cura andava ripetuta per almeno 30 giorni... altrimenti non sarebbe stata efficace.
Io ne ho avuta una piccola sotto un angolo della bocca per almeno un paio di anni, poi PUFF e' spariata da sola completamente
Tanti

Re: problema verruca
Inviato: 10 giu 2008, 18:05
da lucia
lo so infatti l'ho ripetuta per 2 volte il tempo indicato MA nulla... comunque domani è il g della verità.... vediamo se muorio di dolore... speriamo di no
