GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

problema verruca

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

problema verruca

Messaggio da lucia » 9 giu 2008, 9:47

da qualche mese mi è uscita una verruca sotto il piede sx, premetto che non frequento piscine dall'estate scorsa e di solito quando vado negli alberghi uso sempre le ciabatte.
ho provato a toglierla con quei prodotti fai da te della farmacia ma ho rifatto 2 volte il trattamento senza successo. :aargh adesso mercoledì ho l'appuntamento in H per toglierla... qualcuna di voi l'ha già fatto? mi hanno detto che fa malissimo e che fanno l'anestesia??? :urka HELP
(non sono incinta se ho sbagliato post mi scuso con gli amministratori...)
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: problema verruca

Messaggio da skritch » 9 giu 2008, 15:59

io ho avuto qualche verruca da ragazzina e me le avevano tolte all'H con la crioterapia. Se non è troppo profonda viene via con una sola applicazione. Pizzica tipo bruciatura, ma dura un attimo. Poi ti viene un piccolo versamento sottocutaneo, tipo vescica, e poi un bel giorno va via tutto!
Ne ho avute un paio anche l'anno scorso mentre allattavo, e me le sono curate da sola col Wartner (non ci sono controindicazioni), ed è andato tutto via. Ma che male... e che rottura!! :aargh
in bocca al lupo! :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 giu 2008, 2:31

Il mio socio si e' curato una verruca sotto un piede con i soliti prodotti da farmacia pero' le istruzioni parlavano chiaro: la cura andava ripetuta per almeno 30 giorni... altrimenti non sarebbe stata efficace.
Io ne ho avuta una piccola sotto un angolo della bocca per almeno un paio di anni, poi PUFF e' spariata da sola completamente :domanda

Tanti :incrocini
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 10 giu 2008, 18:05

lo so infatti l'ho ripetuta per 2 volte il tempo indicato MA nulla... comunque domani è il g della verità.... vediamo se muorio di dolore... speriamo di no :che_dici
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”