GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lochiazioni che assorbenti dopo 2 settimane
- dodi
- Expert~GolGirl®
lochiazioni che assorbenti dopo 2 settimane
dal giorno del perto 10 giorni fa ho usato i tena super x le perdite adesso la confezione è finita e sono stufa di girare con sto malloppone le perdite ci sono ma vanno e vengono di intensita' non vorrei macchiarmi in giro...voi che assorbenti usate e si potranno mettere i tampax?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Re: lochiazioni che assorbenti dopo 2 settimane
Ciao! se non ricordo male a me avevano sconsigliato gli assorb interni...ma non ci giurerei...per il resto io ho usato quelli sottili con le ali completam di cotone che trovo nei negozi naturasì...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- framar
- Master~GolGirl®
gli assorbenti interno sono sconsigliati perchè aumentano il rischio di infezioni
io dopo quelli dopoparto ho usato quelli normali ma per la notte (quando erano ancora abbondanti ma non come all'inizio) poi sono passata a quelli per flusso normale e non ho avuto problemi
io dopo quelli dopoparto ho usato quelli normali ma per la notte (quando erano ancora abbondanti ma non come all'inizio) poi sono passata a quelli per flusso normale e non ho avuto problemi

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- oniria
- Expert~GolGirl®
io ho usato quelli per la notte anche di giorno. 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- kyky
- Master~GolGirl®
Io dopo due settimane usavo i tena mini, oppure se non ti da fastidio la "plastica"
i lines arancioni, sono sottili quelli!

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- phoebe
- Active~GolGirl®
Dodi, anche a me hanno sconsigliato gli assorbenti interni...aspetterò almeno di fare la prima visita dal ginecologo (6 settimane dopo il parto) e chiederò a lui il da farsi per quando ricomincerà il ciclo
Tieni presente, però, che io ho avuto un parto vaginale con lacerazioni ed episiotomia...quindi lì sotto la condizione non era proprio normale; tu invece hai avuto un cesareo, no?
Per i primi giorni anch'io ho usato i teena super (comodissimi), poi ho usato dei normali assorbenti per la notte (lines, mi sembra, ma quel tessuto "plasticoso" non mi piace niente) e ora sono passata ai salvaslip.

Tieni presente, però, che io ho avuto un parto vaginale con lacerazioni ed episiotomia...quindi lì sotto la condizione non era proprio normale; tu invece hai avuto un cesareo, no?
Per i primi giorni anch'io ho usato i teena super (comodissimi), poi ho usato dei normali assorbenti per la notte (lines, mi sembra, ma quel tessuto "plasticoso" non mi piace niente) e ora sono passata ai salvaslip.
VALERIO è nato il 13.03.2008
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io uso i Lines seta ultra ormai da qualche giorno..mi trovo bene. 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io usavo gli assorbenti di cotone
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- phoebe
- Active~GolGirl®
Dodi, se ti interessa ancora, io mi trovo molto bene con questi assorbenti di cotone (usa e getta):
http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda ... dMicro=180
vanno benissimo, soprattutto per chi, come me, non tollera i filtranti di plastica tradizionali.
(ci sono anche i salvaslip)
http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda ... dMicro=180
vanno benissimo, soprattutto per chi, come me, non tollera i filtranti di plastica tradizionali.
(ci sono anche i salvaslip)
VALERIO è nato il 13.03.2008