Ciao a tutte...!!! scrivo qui perchè è una settimana che sono raffreddata, alla visita della settimana scorsa la gine mi aveva detto di non prendere nulla, ma oggi pomeriggio la sorpresa... le placche in gola!!! sono andata in farmacia e mi hanno detto che serve necessariamente parlare con un medico... ho comprato ugualmente il vicks vaporub per vedere se riesco almeno ad arrivare a domani respirando normalmente, sul foglietto c'è scritto che bisogna consultare il medico in caso di gravidanza...
ovviamente il medico alle sette della sera non lo trovo, qualcuna sa dirmi se posso usarlo senza problemi?'
Grazie...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
placche in gola... rispondete!!!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
placche in gola... rispondete!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Re: placche in gola... rispondete!!!
Il Vicks Vaporub quello da spalmare sul petto non penso ti faccia male...ma serve a qualcosa per la gola?
Io ho avuto le placche ... ho resistito un mese e non passavano. Ho dovuto prendere lo Zimox per 6 gg, e il dottore mi ha detto di prendere uno spuzzino per la gola tipo Tantum...di certo quelle due cose si possono usare.
In bocca al lupo.
Gio
Io ho avuto le placche ... ho resistito un mese e non passavano. Ho dovuto prendere lo Zimox per 6 gg, e il dottore mi ha detto di prendere uno spuzzino per la gola tipo Tantum...di certo quelle due cose si possono usare.
In bocca al lupo.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Re: placche in gola... rispondete!!!
per la gola no di certo, ma essendo che sono raffreddata di notte prendo a respirare con la bocca e quindi non ti dico il dolore alla gola... quindi se potevo migliorare la respirazione almeno era un passo avanti... ti ringrazio molto per la tua risposta.... cominciavo a disperarmi..giotemerario ha scritto:Il Vicks Vaporub quello da spalmare sul petto non penso ti faccia male...ma serve a qualcosa per la gola?
In bocca al lupo.
Gio

In attesa di un nuovo fagiolino!