Messaggio da VIOLASTEFY » 9 feb 2008, 16:27
Messaggio da anirbas1969 » 9 feb 2008, 17:21
Messaggio da lucia » 9 feb 2008, 17:34
Messaggio da Paola67 » 10 feb 2008, 19:28
non mi resta che quotareVIOLASTEFY ha scritto:Comunque mi date qualche consiglio per perdere qualche cm a parte la dieta che già me la son fatta fare ma non la seguo alla lettera altrimenti muoio di fame, e neanche palestra e piscina che le odio! Voi mamme "normali" come avete fatto????
anirbas1969 ha scritto:ti ci vorrebbe solo la bacchetta magica
![]()
![]()
Messaggio da yoga » 10 feb 2008, 21:22
Io non ho fatto ne' dieta ne' ginnastica particolare, ho camminato diverse ore al giorno per i primi mesi di gravidanza (con carrozzina, of course) e dopo 4 mesi sono tornata dentro i miei vecchi jeansVIOLASTEFY ha scritto:Ciao a tutte non so se ne avete già parlato, ma x me ritornare al peso di prima della gravidanza x ora è impossibile, la mia bimba ha già 8 mesi ma i vecchi pantaloni non entrano ancora e poi non capisco quelle che sostengono che appena sono uscite dall'ospedale si sono rimesse i vecchi jeans! Ma fatemi il favore!Comunque mi date qualche consiglio per perdere qualche cm a parte la dieta che già me la son fatta fare ma non la seguo alla lettera altrimenti muoio di fame, e neanche palestra e piscina che le odio! Voi mamme "normali" come avete fatto????
Messaggio da Biancaneve » 10 feb 2008, 21:34
Messaggio da elfa » 10 feb 2008, 22:40
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”