GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crema alla Vasellina per le mani

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Crema alla Vasellina per le mani

Messaggio da chicca2030 » 27 gen 2008, 22:23

Ciao a tutte, volevo farvi una domanda: ieri sono andata ad acquistare una crema per le mani, ma dato che sono un soggetto allergico, il tipo della parafarmacia mi ha consigliato una crema alla vasellina. Arrivata a casa,ho aperto la scatola per leggere il bugiardino, ma nn c'era. Ho guardato gli ingredienti scritti sulla scatola, ma ne ha solo uno: PETROLATUM.
Ora, guardando su internet, ho letto che questa sostanza è cangerogena. Secondo voi, essendo l'unico ingrediente della crema, è il caso che la butto e non la metto per niente? Oppure è semplice paranoia secondo voi? Io cercavo informazioni su questa crema perchè essendo alla ricerca di una gravidanza, non vorrei in qualche modo poter procurare dei danni al cucciolo, mettendo dei prodotti, nel caso in cui rimanessi incinta senza ancora saperlo :domanda
Grazie a tutte :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Crema alla Vasellina per le mani

Messaggio da chicca2030 » 28 gen 2008, 18:56

non c'è proprio nessuno che mi può aiutare? :buuu
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”