GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
smalti, smalti e smalti!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: smalti, smalti e smalti!
si boomie, mi si formano dei taglietti, tipo quelli da foglio di carta, però più profondi. E non si rimarginano mai. Sui pollici è un delirio, anche due tre tagli nel polpastrello. Sapevo che le ferite vengono incollate, ma pensavo con una colla speciale. Si fammi sapere ti prego.
dmgrazia questa crema non la conosco, quasi quasi la provo.
dmgrazia questa crema non la conosco, quasi quasi la provo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
io la trovo davvero buona, in generale ma soprattutto per questo mio problema: il dermatologo mi spiegava che serve ad accelerare il processo di formazione delle cellule della pelle, ma io non sono un'esperta, non vorrei dire stupidaggini ...
tra l'altro io ho la pelle delle mani molto molto secca, è come se si "squamasse", non so spiegare, e questa crema è l'unica che mi da' sollievo ...
tra l'altro io ho la pelle delle mani molto molto secca, è come se si "squamasse", non so spiegare, e questa crema è l'unica che mi da' sollievo ...
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io tra una mano e l'altra non aspetto tanto, anzi di solito finito il 10imo dito riprendo con la seconda mano, quindi passa un minuto, poi subito top coat e goccine asciugasmalto.dmgrazia ha scritto:non mi aiuta nessuna??dmgrazia ha scritto:vi chiedo una cosa: ma voi quanto tempo fate passare tra una mano e l'altra di smalto? e poi prima di mettere il top coat??
io sono un disastro: forse lascio passare troppo poco tempo, non so, ma tutte le volte le unghie mi si rovinano, mi si "arriccia" lo smalto, non so se mi spiego! come se la mano successiva ammorbidisse quella sotto ... boh????
l'ultima volta, ormai esasperata, ho messo la base e la prima mano al lunedi sera, la seconda mano martedi sera, il top coat mercoledi mattina (in macchina!!): cosi' non si è rovinato, e ci mancherebbe pure!!!
mi svelate il vostro segreto??![]()
Per arricciarsi lo smalto significa che lo passi quando non è completamente asciutto, io faccio prima lo passo bagnato così non ho questo problema.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
DMgrazia ma Osmin è l'osmin idra? io la usavo per le bimbe come crema idratante!
R2D2, oggi chiamo la mia amica e ti dico tutto, questa cosa mi è rimasta impressa perchè me ne parlava come una cosa dolorississima e quando mi raccontò questa scoperta dell' uh uh rimasti un po' stupita, ma lei appunto ha risolto il problema ed era felicissima.
R2D2, oggi chiamo la mia amica e ti dico tutto, questa cosa mi è rimasta impressa perchè me ne parlava come una cosa dolorississima e quando mi raccontò questa scoperta dell' uh uh rimasti un po' stupita, ma lei appunto ha risolto il problema ed era felicissima.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Ma i taglietti intendete proprio sull'unghia o sulla pelle? 

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
Sul tubetto c'e' scritto "OSMIN CREMA ristrutturante fisiologico della barriera cutanea", se non ricordo male l'osmin idra era un'altra, credo ce ne siano molte della osmin ...Boomie75 ha scritto:DMgrazia ma Osmin è l'osmin idra? io la usavo per le bimbe come crema idratante!
comunque confermo che i taglietti sono dolorosissimi: a vederli non si direbbe (e infatti in genere pensano che io esageri!!

i miei cuccioli:
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
sulla pelle, a me si formano sui polpastrelli dei pollici (un paio di tagli) e, nelle altre dita, al confine tra la falangina e la falangetta.ELISA1978 ha scritto:Ma i taglietti intendete proprio sull'unghia o sulla pelle?
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
grazie Boomie, proverò cosi' ...Boomie75 ha scritto:io tra una mano e l'altra non aspetto tanto, anzi di solito finito il 10imo dito riprendo con la seconda mano, quindi passa un minuto, poi subito top coat e goccine asciugasmalto.dmgrazia ha scritto:vi chiedo una cosa: ma voi quanto tempo fate passare tra una mano e l'altra di smalto? e poi prima di mettere il top coat??
io sono un disastro: forse lascio passare troppo poco tempo, non so, ma tutte le volte le unghie mi si rovinano, mi si "arriccia" lo smalto, non so se mi spiego! come se la mano successiva ammorbidisse quella sotto ... boh????
l'ultima volta, ormai esasperata, ho messo la base e la prima mano al lunedi sera, la seconda mano martedi sera, il top coat mercoledi mattina (in macchina!!): cosi' non si è rovinato, e ci mancherebbe pure!!!
mi svelate il vostro segreto??
Per arricciarsi lo smalto significa che lo passi quando non è completamente asciutto, io faccio prima lo passo bagnato così non ho questo problema.
ma quindi dopo il top coat metti anche le goccine asciugasmalto?? funzionano? mi dici quali usi? non le ho mai provate ...

grazie!
i miei cuccioli:
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
a me invece vengono sulla pelle, ma proprio dove finisce il dito, e dove finisce anche l'unghia .. insomma alla punta dell'unghia, ma sulla pelle ... si capisce????R2D2 ha scritto:sulla pelle, a me si formano sui polpastrelli dei pollici (un paio di tagli) e, nelle altre dita, al confine tra la falangina e la falangetta.ELISA1978 ha scritto:Ma i taglietti intendete proprio sull'unghia o sulla pelle?

i miei cuccioli:
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
sì dopo il top coat uso le goccine essence.
questo http://bellezzaedintorni.blogspot.it/20 ... sence.html" onclick="window.open(this.href);return false;

questo http://bellezzaedintorni.blogspot.it/20 ... sence.html" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
le prendo al piu' presto, magari in una serata riesco a concludere la mia manicure senza danni!!!
grazie!!

grazie!!
i miei cuccioli:
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ho appena verificato con la mia amica.R2D2 ha scritto:si boomie, mi si formano dei taglietti, tipo quelli da foglio di carta, però più profondi. E non si rimarginano mai. Sui pollici è un delirio, anche due tre tagli nel polpastrello. Sapevo che le ferite vengono incollate, ma pensavo con una colla speciale. Si fammi sapere ti prego.
confermo uh uh attack.
pulisci e disinfetti bene i taglietti, sul taglietto che cerchi di tenere unito metti una goccina di colla che ti farà una patina, lascia così e usa le mani normalmente, quando la patina si sarà rimossa/consumata il taglietto è cicatrizzato.
provate e fatemi sapere.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Ah, bene allora faccio parte anch'io del gruppodmgrazia ha scritto:a me invece vengono sulla pelle, ma proprio dove finisce il dito, e dove finisce anche l'unghia .. insomma alla punta dell'unghia, ma sulla pelle ... si capisce????R2D2 ha scritto:sulla pelle, a me si formano sui polpastrelli dei pollici (un paio di tagli) e, nelle altre dita, al confine tra la falangina e la falangetta.ELISA1978 ha scritto:Ma i taglietti intendete proprio sull'unghia o sulla pelle?

Quella della colla non l'avevo mai sentita...

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
grazie boomie,
io ci provo, ormai sono disperata.

io ci provo, ormai sono disperata.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
oh provate, male che vada poi userete l'attack per altro!!!
ovviamente le mani sempre idratate eh, ma quello non ve l'ho detto perchè è scontato.

ovviamente le mani sempre idratate eh, ma quello non ve l'ho detto perchè è scontato.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
boomie aspetta, mi sono confusa. E' quella con il tubetto giallo giusto?:
http://www.matrix2006.it/categorie-1452 ... tutto.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.matrix2006.it/categorie-1452 ... tutto.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
per me è questa
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/290 ... hu-7-g.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/290 ... hu-7-g.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ho cambiato il link... forse è questa.
le mando un'email così mi dà la conferma
le mando un'email così mi dà la conferma
G.(MMVII) & G.(MMX)