GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Messaggio da nocciolina » 19 dic 2012, 9:43

eggià :ok
come prova incontrovertibile mi baso sul fatto che tutte le persone che io conosco, affermano che io sia la persona più slavata che loro conoscano :x:
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 19 dic 2012, 10:08

:ahaha
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 dic 2012, 10:17

nocciolina, nella foto del matrimonio io ero abbronzatissima, avevo fatto perfino le lampade :risatina:

cmq il mio colore e' quello che vedi nella mia mano.

a questo punto prendi i ligth, magari ci aggiungi un campioncino di medium se proprio li vuoi scurire un po' :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 dic 2012, 13:19

ieri ero a Bologna e mi son ritrovata dentro a questo negozio, http://www.wjcon.com/it/home" onclick="window.open(this.href);return false;
lo conoscete??
praticamente è un clone di Kiko (ha anche i long lasting), ma leggermente meno caro.
mi hanno colpito i pennelli e gli ombretti in mousse che sono davvero cremosissimi. ma ho resistito.
ora cerco recensioni. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 21 dic 2012, 9:52

Ok, Chiarasole (colpa sua) ieri mi ha buttato l'amo dei trucchi minerali, perché io ho scritto in un altro topic che per colpa di un'allergia non meglio definita, sono costretta ad acquistare cosmetici di sole due marche, che oltre a non essere a buon mercato (cosa che riduce di molto la mia possibilità di variare), non hanno nemmeno una linea particolarmente moderna.
Il mio problema di allergie non è chiaro, nel senso che l'allergologo sospetta che più che ad un preciso eccipiente, sia un problema della mia allergia agli acari che mi ha sensibilizzato particolarmente la zona degli occhi, quindi le reazioni sono un po' random. Io mi trovo bene con trucchi ipoallergenici (volete i nomi delle marche?), ma anche di quelli, alcuni pigmenti mi hanno dato fastidio... Qualche santa donna avrebbe voglia di raccontarmi come funzionano i trucchi minerali, di modo che io capisca se possono fare al caso mio?
Grassie! :sorrisoo
P.S. Sospetto che qualche prova dovrò farla, se poi avrò problemi, alla fine - come al solito - ne beneficeranno le mie nipoti... :fischia

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 dic 2012, 12:57

Boomie75 ha scritto:ieri ero a Bologna e mi son ritrovata dentro a questo negozio, http://www.wjcon.com/it/home" onclick="window.open(this.href);return false;
lo conoscete??
praticamente è un clone di Kiko (ha anche i long lasting), ma leggermente meno caro.
mi hanno colpito i pennelli e gli ombretti in mousse che sono davvero cremosissimi. ma ho resistito.
ma tu, stai nel centro del mondo che hai tutto sotto casa??? :nonegiusto :nonegiusto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 dic 2012, 13:33

:prr :prr
diciamo che mi piace usare la macchina ed andarmene in giro a far shopping!!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 dic 2012, 13:46

primo maggio, se torni qualche pagina indietro abbiamo parlato spesso dei trucchi minerali
in pratica sono polveri inorganiche, i cui colori sono dati da minerali polverizzati. di solito per la pelle sensibile sono migliori che gli altri trucchi, non irritano per nulla.
io personalmente visto il tuo problema, li proverei, usando sotto una buona crema idratante che ti faccia da base. pero' dato che io non sono medico, ne' ne capisco di queste cose, quindi non ti diro' certo che saranno adatti a te, ma io una prova la farei (OPINIONE PERSONALE) :sorrisoo
qui spiega un po' cosa sono i trucchi minerali
http://www.nevecosmetics.it/it/blog/17- ... o-minerale" onclick="window.open(this.href);return false;

io oggi ho comprato il gloss per natale :-D
http://blog.girlybubble.com/2012/10/09/ ... d-blossom/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sono decisa e mi sono buttata sul rosso. spero non faccia la muffa come tutti gli altri rossetti o gloss che ho :fischia
poi vorrei buttarmi su questo
http://cherryfizz.nl/een-van-mijn-favor ... erry-tale/" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate l'olandese, ma qui c'e' uno swacth su labbra.
dite che potrebbe andare bene per me che sono pallida pallida, con occhi scuri e capelli ancora piu' scuri?
io pensavo di mettere solo il rossetto e fare un trucco nude, che non si veda quasi, sugli occhi...

per ultimo, stamattina ho fatto tipo uno smokey con i grigi della palette undressed. il grigio piu' chiaro sulla palpebra mobile e il grigo scoro nell'angolo esterno e nella piega. poi ho creato un punto luce con il bronzo nell'angolo interno dell'occhio. devo dire che vestita in grigio con un sottogiacca arancio mi e' piaciuto molto
sono proprio soddisfatta di questa palette. tra l'altro i colori reggono bene tutto il giorno senza accumularsi nelle pieghe :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 21 dic 2012, 14:04

kik ha scritto:
Boomie75 ha scritto:ieri ero a Bologna e mi son ritrovata dentro a questo negozio, http://www.wjcon.com/it/home" onclick="window.open(this.href);return false;
lo conoscete??
ma tu, stai nel centro del mondo che hai tutto sotto casa??? :nonegiusto :nonegiusto
kik nel sito dicono che c'è un negozio in stazione a Pd,ma io non ci vado da sola.... :freddo
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 dic 2012, 14:23

ho fatto una bella carrellata su elf, ma non mi fa pagare perché2 prodotti sono esauriti, ma perché non li elimina da solo dall'ordine? mi sta facendo incazzare!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 21 dic 2012, 14:25

SuzieQ, cosa hai preso :-D ?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 dic 2012, 14:53

teacher ha scritto:
kik ha scritto:
lo conoscete??
kik nel sito dicono che c'è un negozio in stazione a Pd,ma io non ci vado da sola.... :freddo
pensa chi ci lavora... :risatina:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 dic 2012, 15:20

Che ha di terribile la stazione di PD?? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 21 dic 2012, 16:47

Boomie75 ha scritto:Che ha di terribile la stazione di PD?? :domanda
Che l'altro giorno si sono quasi ammazzati in una rissa... :x:
Guarda mi dispiace per chi vive o lavora in quella zona ma è diventata invivibile...

kik non lavori mica lì, vero? :pensieroso
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 21 dic 2012, 16:51

primomaggio, io ho ripreso a mettere il fondotinta proprio da quando ho scoperto il minerale. I fondi normali dopo pochi giorni mi irritano, questo lo uso tutti i giorni. :sorrisoo

Anch'io ho qualche allergia da contatto non meglio definita, sono mesi che devo andare a fare i test ma non ho ancora avuto tempo... :nonegiusto

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 dic 2012, 20:44

ELISA1978 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Che ha di terribile la stazione di PD?? :domanda
Che l'altro giorno si sono quasi ammazzati in una rissa... :x:
Guarda mi dispiace per chi vive o lavora in quella zona ma è diventata invivibile...

kik non lavori mica lì, vero? :pensieroso
no no
io abito nell'alto vicentino :hi hi hi hi

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 21 dic 2012, 21:55

Ah, ecco, mi pareva strano... :risatina:

Comuuuunque.... Ho un buono di 50 euro profumerie Limoni, come li spendo? :spiteful:

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 22 dic 2012, 6:45

a voi intenditrici di kiko!!!
mi sono trovata bene con il fard, lo dovrei ricomprare, mi ricordo che periodicamente fanno offerte, ma nelle ultime 2-3 volte che ci sono andata nn era in offerta.
ora a voi chiedo, anche i fard vanno in offerta? altrimenti è inutile che aspetto, lo prendo e basta!
cmq vi devo ringraziare, grazie a voi, alle mie incursioni in questo thread, qualche trucco in più lo uso e ieri ho saputo dare un consiglio a mia madre :-D
da tempo vi dovevo chiedere anche un altra cosa, le diverse creme colorate, fondotinta che ho usato in vita (sono poche cmq) mi hanno sempre fatto in zona t come delle squamette, da cosa dipende, penso significhi che qualcosa nn va, ma cosa (lo so sono una capra :martello nn ne capisco proprio niente) :ciaociao
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 dic 2012, 11:34

Lory, io nn so nulla delle kiko, mi spiace!
Io ho aperto la mia palette scurissimi, devo dire che e' fantastica. Bei colori, scriventi e ben pigmentati, inoltre la tenuta e' super, a sera il trucco era ancora perfetto.
Unico neo: due cialde spaccate! Pero' ora le ho ricompattate, intanto ho fatto una foto e la mando alla neve. Peccato che mia sorella nn avesse pensato a controllarla, e ora spero nn facciano problemi visto che e' passato un mese, diro' che era un regalo di natale, come in visto che mia sorella me l'aveva incartata insieme all'altro regalo che mi ha fatto.
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 gen 2013, 17:50

lory75, da Kiko i fard non mi sembra di averli mai visti in offerta, ma non ne ho mai comprati, quindi non faccio testo. :risatina:
Per quanto riguarda il problema con i fondotinta liquidi... ho lo stesso problema. :che_dici
Ho provato anche crema+fondotinta minerale ma niente, lo fa ancora.
Mi trovo meglio con il fondo in polvere, al massimo bagnato con l'acqua termale.
La causa non l'ho ancora capita... :fischia

chiarasole, hai mandato le foto alla Neve?

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”