GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KIKO E ALTRI MAKE-UP
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: KIKO E ALTRI MAKE-UP
ok ho capito, il correttore è ERASE PASTE BENEFIT esatto?
ce l'ho nel colore n.2 , quello per la mia carnagione, costa ma è favoloso.
ed in effetti sapevo che il n.3 era aranciato, ma credevo fosse per pelli più scure...
infatti, proprio lunedì ho guardato da sephora e tutti gli erase paste numero 3 erano finiti!
ce l'ho nel colore n.2 , quello per la mia carnagione, costa ma è favoloso.
ed in effetti sapevo che il n.3 era aranciato, ma credevo fosse per pelli più scure...
infatti, proprio lunedì ho guardato da sephora e tutti gli erase paste numero 3 erano finiti!
Samuele, nato il 30/03/2006
- kik
- Bronze~GolGirl®

una marea!ELISA1978 ha scritto:kik, ecco, la cera ora ce l'ho, mica ti avanza del burro di cacao?![]()
ma è quello grezzo e sa di cioccolato in modo nauseante
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Allora no grazie, stavolta passo...kik ha scritto:una marea!ELISA1978 ha scritto:kik, ecco, la cera ora ce l'ho, mica ti avanza del burro di cacao?![]()
ma è quello grezzo e sa di cioccolato in modo nauseante
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Comunque ieri sera ho pulito il mio primo pezzo di cera!!!
Ho iniziato con il più piccolo, quello già parzialmente filtrato.
L'ho sciolto in un pentolino a bagnomaria e l'ho colato in una vaschetta di alluminio filtrandolo attraverso una garza fissata con le mollette.
Il pentolino l'ho pulito subito con carta da cucina e poi lavato con l'acqua calda del bagnomaria.
Quando si è raffraddata, ho tolto la cera dalla vaschetta e l'ho rotta in tanti pezzettini, sembrano corn flakes!
Non ho sporcato niente e soprattutto non mi sono ustionata!!!
Ora l'ho messa in un contenitore di vetro in un ripiano altissimissimo, ho già visto l'Alessia con gli occhi luccicanti...
Ho iniziato con il più piccolo, quello già parzialmente filtrato.
L'ho sciolto in un pentolino a bagnomaria e l'ho colato in una vaschetta di alluminio filtrandolo attraverso una garza fissata con le mollette.
Il pentolino l'ho pulito subito con carta da cucina e poi lavato con l'acqua calda del bagnomaria.
Quando si è raffraddata, ho tolto la cera dalla vaschetta e l'ho rotta in tanti pezzettini, sembrano corn flakes!
Non ho sporcato niente e soprattutto non mi sono ustionata!!!
Ora l'ho messa in un contenitore di vetro in un ripiano altissimissimo, ho già visto l'Alessia con gli occhi luccicanti...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- kik
- Bronze~GolGirl®

arrivato il pacco Neve!
mi hanno anche regalato un ombretto minerale
mi hanno anche regalato un ombretto minerale
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- cookie
- Master~GolGirl®

- kik
- Bronze~GolGirl®

dunque, prima impressione sugli ombretti neve
il colore Aura è semplicemente STU-PEN-DO. Sembra un bianco non ben definito a guardarlo ma quando lo stendi si riempie di riflessi dorati. Strepitoso.
Devo riprovare ad usarli cambiando pennello però. Ho fatto fatica a stenderli bene ma temo che possa dipendere dalla non buona qualità dell'eyekabuki (sempre della Neve) che non mi pare catturi la polvere come dovrebbe. Addirittura nel momento in cui lo si sbatte per togliere l'eccesso te lo ritrovi senza più colore
La prossima volta provo a cambiare strumento
Fondi
coprenza molto bassa, ho dovuto fare diverse passate e ancora le imperfezioni erano lì. Diciamo che il concealer in caso di bisogno sarebbe assolutamente necessario.
Anche per il fondo cmq mi riservo di fare un altro tentativo perché a occhio mi sono vista un po' a chiazze
Forse una mia impressione, forse la luce, forse residui non tolti bene... vedremo.
Però l'aspetto è naturale, per nulla polveroso.
Diciamo che se si è giovani e non si hanno problemi particolari alla pelle sarebbe Ok
il colore Aura è semplicemente STU-PEN-DO. Sembra un bianco non ben definito a guardarlo ma quando lo stendi si riempie di riflessi dorati. Strepitoso.
Devo riprovare ad usarli cambiando pennello però. Ho fatto fatica a stenderli bene ma temo che possa dipendere dalla non buona qualità dell'eyekabuki (sempre della Neve) che non mi pare catturi la polvere come dovrebbe. Addirittura nel momento in cui lo si sbatte per togliere l'eccesso te lo ritrovi senza più colore
La prossima volta provo a cambiare strumento
Fondi
coprenza molto bassa, ho dovuto fare diverse passate e ancora le imperfezioni erano lì. Diciamo che il concealer in caso di bisogno sarebbe assolutamente necessario.
Anche per il fondo cmq mi riservo di fare un altro tentativo perché a occhio mi sono vista un po' a chiazze
Però l'aspetto è naturale, per nulla polveroso.
Diciamo che se si è giovani e non si hanno problemi particolari alla pelle sarebbe Ok
- cookie
- Master~GolGirl®

Meglio mmw4y per i fondi allora, giusto?
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- kik
- Bronze~GolGirl®

i fondi mmw4y non li ho provati
per ora in pole ci sono quelli della TANF - ottima coprenza a fronte di pochissimo prodotto - e anche quelli della Affordable Minerals
Tra qualche giorno ti potrò dire qualcosa anche sui fondi della Buff'd che ho letto essere tra i più coprenti in assoluto
per ora in pole ci sono quelli della TANF - ottima coprenza a fronte di pochissimo prodotto - e anche quelli della Affordable Minerals
Tra qualche giorno ti potrò dire qualcosa anche sui fondi della Buff'd che ho letto essere tra i più coprenti in assoluto
- kik
- Bronze~GolGirl®

ho appena visto un paio di recensioni sull'eyekabuki neve
perché io le guardo dopo???
Quel pennello lì è in cess, la mia impressione trova conferma. Quindi NON COMPRATELO.
E dire che io sono ancora alla ricerca di un pennello per stendere bene l'ombretto
I due della elf Studio sono buoni eh? di quelli sono contenta (flat kabuki e concealer brush)
perché io le guardo dopo???
Quel pennello lì è in cess, la mia impressione trova conferma. Quindi NON COMPRATELO.
E dire che io sono ancora alla ricerca di un pennello per stendere bene l'ombretto
I due della elf Studio sono buoni eh? di quelli sono contenta (flat kabuki e concealer brush)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io oggi ho provato gli ombretti minerali elf. Ma senza mettere la base, diciamo una prova veloce, tanto sono a casa oggi. Hanno una bassa coprenza, soprattutto il verde.
Chi li usa? come vi trovate?
Chi li usa? come vi trovate?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

R2D2 una mia amica li sta comprando tutti, li usa senza primer e ne è entusiasta, dice che i colori sono bellissimi e durano tanto.
poi non so, non l'ho ancora incrociata per vederli.
poi non so, non l'ho ancora incrociata per vederli.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io ho preso un bianco, angelic, un lilla-prugna, glamorous, ed un verde, outdoorsy. Sono colori molto belli, soprattutto il bianco e quello rosato. Il verde è durato poco, però non mi sono truccata per benino. Gli altri due invece sono ok.
Per un trucco naturale sono perfetti, perché restano un po' trasparenti.
Per un trucco naturale sono perfetti, perché restano un po' trasparenti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Ho il Caffinated e l'Elegant
li metto con il primer (lo uso sempre con tutte le polveri libere, altrimenti mi durano niente, perchè ho sempre le dita negli occhi, porto le lenti) ma secondo me tengono molto bene e mi piace molto la texture
Pennelli: fantastico questo
http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~41.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ne prenderò altri due o tre uguali, sicuro
Invece il Defining e il Blending (sempre linea base) sono scomodissimi...
lanciano ombretto dappertutto tranne che sulle palpebre
Credo proverò anche questo
http://www.eyeslipsface.it/product~prod" onclick="window.open(this.href);return false; ... t~1825.htm
che sembra molto simile a quello che ho già!
Fondo: per puro caso c'era il Minerale compatto della Kiko in offerta sul sito
(solo il mio colore! pagato 3,00€
Gli altri che non siano "color cadavere" costano 12,50€ )
e devo dire che non è affatto male...
Per essere un compatto, non asciuga tantissimo, tant'è che la mia pelle -molto oleosa, soprattutto con queste botte d'afa- dopo mezza giornata non era proprio perfetta...
però è vellutato e piacevole da indossare, e per quello che l'ho pagato devo dire che funziona molto bene.
Consigliatissimo a chi ha la pelle magari mista, ma non proprio grassa
li metto con il primer (lo uso sempre con tutte le polveri libere, altrimenti mi durano niente, perchè ho sempre le dita negli occhi, porto le lenti) ma secondo me tengono molto bene e mi piace molto la texture
Pennelli: fantastico questo
http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~41.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ne prenderò altri due o tre uguali, sicuro
Invece il Defining e il Blending (sempre linea base) sono scomodissimi...
lanciano ombretto dappertutto tranne che sulle palpebre
Credo proverò anche questo
http://www.eyeslipsface.it/product~prod" onclick="window.open(this.href);return false; ... t~1825.htm
che sembra molto simile a quello che ho già!
Fondo: per puro caso c'era il Minerale compatto della Kiko in offerta sul sito
(solo il mio colore! pagato 3,00€
Gli altri che non siano "color cadavere" costano 12,50€ )
e devo dire che non è affatto male...
Per essere un compatto, non asciuga tantissimo, tant'è che la mia pelle -molto oleosa, soprattutto con queste botte d'afa- dopo mezza giornata non era proprio perfetta...
però è vellutato e piacevole da indossare, e per quello che l'ho pagato devo dire che funziona molto bene.
Consigliatissimo a chi ha la pelle magari mista, ma non proprio grassa
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- violetta75
- Original~GolGirl®

Non è colpa mia, oggi qui pioveva, non potevamo stare a zonzo, così.... sono tornata da kiko
Comprati altri 3 matitoni-ombretti, 2 ombretti automatici, 1 matitone labbra e altri 2 smalti.
E da domani non vi leggo più.
Comprati altri 3 matitoni-ombretti, 2 ombretti automatici, 1 matitone labbra e altri 2 smalti.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- kik
- Bronze~GolGirl®

io ieri sono riuscita a farmi un trucco favoloso con quei 3 ombretti Neve serie summer in india
12 ore di tenuta e a fine sera manco una pieghetta
ottimissimo anche il fondo A.M.
12 ore di tenuta e a fine sera manco una pieghetta
ottimissimo anche il fondo A.M.
- kik
- Bronze~GolGirl®

benvenuta tra le makeupholic figliuolavioletta75 ha scritto:Non è colpa mia, oggi qui pioveva, non potevamo stare a zonzo, così.... sono tornata da kiko![]()
![]()
![]()
- cookie
- Master~GolGirl®

Ordinato millemila ombretti/blush/ciprie da neve cosmetics
consegna entro 48 ore
eeeeeeeeee...........
fondi minerali da mww4u.. domanda: quanti gg ci vorranno dal pagamento
alla consegna??
consegna entro 48 ore
eeeeeeeeee...........
fondi minerali da mww4u.. domanda: quanti gg ci vorranno dal pagamento
alla consegna??
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io ho riscoperto la matita della elf.
Non è dura come mi era sembrata le prime volte e il colore (teal) è molto bello!
Non è dura come mi era sembrata le prime volte e il colore (teal) è molto bello!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- chiarasole
- Master~GolGirl®

oggi e' arrivato il mio pacchetto di elf, ho ricevuto sms da mia sorella
cookie, a me i pacchetti di mww4u sono sempre arrivati in pochi giorni, tipo ordine fatto nel fine settimana (sabato o domenica) e pacchetto arrivato il giovedi' o venerdi'
spedizione normale, non assicurata tracciabile
che ombretti e blush hai preso da neve cosmetics?
cookie, a me i pacchetti di mww4u sono sempre arrivati in pochi giorni, tipo ordine fatto nel fine settimana (sabato o domenica) e pacchetto arrivato il giovedi' o venerdi'
spedizione normale, non assicurata tracciabile
che ombretti e blush hai preso da neve cosmetics?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life