GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da ELISA1978 » 6 mar 2013, 13:33

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Avatar utente
violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1810
Iscritto il: 30 mar 2011, 14:52

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da violetta75 » 11 mar 2013, 16:31

fatto ordine fitocose :sorrisoo
comprato jalus crema viso, siero e contorno occhi.
poi crema corpo fluida al miele, burro di karitè ed esfoliante alle mandorle.
mi aspetto almeno 10 anni di meno :sarcastico_1:
voglio ricominciare a sentirmi giovane dentro, per il momento inizio da fuori
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da kik » 11 mar 2013, 17:26

non comprate rugiada di neve
è una porcheria senza senso
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da SuzieQ » 11 mar 2013, 18:59

io ho notato che la crema corpo al burro di karitè e la crema mani burro di karitè sono IDENTICHE.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da olfersia » 11 mar 2013, 20:35

kik ha scritto:non comprate rugiada di neve
è una porcheria senza senso
In che senso?
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da R2D2 » 12 mar 2013, 0:06

kik ha scritto:non comprate rugiada di neve
è una porcheria senza senso
ti ha fatto allergia? Colpa dei conservanti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da olfersia » 12 mar 2013, 11:02

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da kik » 12 mar 2013, 11:38

R2D2 ha scritto:
kik ha scritto:non comprate rugiada di neve
è una porcheria senza senso
ti ha fatto allergia? Colpa dei conservanti.
ma no, non ha conservanti e non sono allergica

solo che è un prodotto assolutametne inutile
Usato come primer occhi anziché far durare di più il trucco ostacola proprio l'applicazione (almeno degli ombretti in polvere. Non si attaccano proprio e se lo fanno si attaccano a macchie)
Se lo si usa per rendere cremoso un ombretto in polvere il risultato è lo stesso: difficile da stendere, non uniforme e occhio a macchie

potrei provare a lavarmici i denti magari. Non so nemmeno come riciclarlo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da olfersia » 12 mar 2013, 11:55

kik ha scritto:
R2D2 ha scritto:
kik ha scritto:non comprate rugiada di neve
è una porcheria senza senso
ti ha fatto allergia? Colpa dei conservanti.
ma no, non ha conservanti e non sono allergica

solo che è un prodotto assolutametne inutile
Usato come primer occhi anziché far durare di più il trucco ostacola proprio l'applicazione (almeno degli ombretti in polvere. Non si attaccano proprio e se lo fanno si attaccano a macchie)
Se lo si usa per rendere cremoso un ombretto in polvere il risultato è lo stesso: difficile da stendere, non uniforme e occhio a macchie

potrei provare a lavarmici i denti magari. Non so nemmeno come riciclarlo
Leggendo qua e là in rete non sei l'unica che ha avuto questi risultati.
Altre utilizzatrici ne sono entusiaste.

Ma secondo voi, potrebbe dipendere dal tipo di pelle?
Ero indecisa se acquistarlo o meno, a questo punto se non lo provo lascio perdere...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da R2D2 » 12 mar 2013, 12:01

si ho letto anch'io questi pareri. Molte si trovano bene usandolo per creare gli eye liner con gli ombretti.

Kik pensavo un problema d'allergia, ormai io sono paranoica con le dermatiti, vedo allergie ovunque (in quel prodotto c'è l'acido benzoico ad es).

Olfersia quei prodotti che hai linkato sembrano buoni. Ma con il nickel come sono messi? Ho guardato il sito velocemente e non ho visto il logo nickel free.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da olfersia » 12 mar 2013, 12:08

R2D2 non fanno accenno al nickel... sono stracertificati, ma non testati nickel free.
Sai che non ci avevo fatto caso?
Buona l'idea di offrire le cialde da sole, però sono comunque cari... (almeno per i miei standard)
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da kik » 12 mar 2013, 14:34

R2D2 ha scritto:si ho letto anch'io questi pareri. Molte si trovano bene usandolo per creare gli eye liner con gli ombretti.
ho provato a fare pure quello: dopo un po' mi sono ritrovata con la riga tutta rotta e screpolata con pezzetti che cadevano...
Orribile
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da ELISA1978 » 13 mar 2013, 14:04

kik ha scritto:
R2D2 ha scritto:si ho letto anch'io questi pareri. Molte si trovano bene usandolo per creare gli eye liner con gli ombretti.
ho provato a fare pure quello: dopo un po' mi sono ritrovata con la riga tutta rotta e screpolata con pezzetti che cadevano...
Orribile
Io uso semplicemente acqua.... :perplesso
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da Stefi83 » 15 mar 2013, 16:27

chiarasole ha scritto:Allora, se ti facessi da personal shopper ti consiglierei (tutto neve)
un fondo medium neutral
un blush pescato (direi creamy)
ombretto audrey e/ chateau (palpebra)
ombretto camaleonte e/o carnaby street (piega)
ombretto aura come illuminante
ombretto zen per la linea tipo eye liner

volendo c'e' anche la palette elegantissimi che ha tutti questi toni neutri sul marrone, e le cialde sono a mio parere piu' facili da stendere delle polvere

poi ti servono un kabuki per il fondo, un pennello da blush e 3 pennelli da ombretto (uno a lingua di gatto per la palpebra, uno da eyeliner per la linea e la piega, e uno per sfumare il tutto :-D

quando ti sarai spratichita, considera i blu e i viola, sono molto belli sugli occhi molto scuri :sorrisoo
ciao a tutte. Ho fatto mia questa risposta ad olfersia perchè mi sarei presentata esattamente come lei.
Io ogni tanto mi trucco ma solo nelle occasioni e non sono molto brava.

Leggendovi in incognito :risatina: ho scoperto i prodotti Neve, dopodichè ho scoperto che mia sorella ne usa qualcuno. Così le ho chiesto di farmi provare un ombretto. Lei aveva il blu pavone (ha 21 anni - beata lei - e le piace truccarsi anche in modo strong) e mi ha fatto vedere che lo applica con il pennello bagnato sopra ad una matita :urka Io ho fatto la prova sui due occhi: uno asciutto e uno come dice lei e la differenza è grandissima.
I colori che chiarasole suggerisce quassù come sarebbero da applicare secondo voi? :perplesso

Altra domanda, il pennello a lingua di gatto è questo? http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... ealer.html mi è venuto il dubbio perchè chiarasole dice di usarlo per applicare l'ombretto ma nella descrizione sul sito non lo indica per quello :domanda

scusate, sono proprio una principiante...

grazie a chi vorrà aiutarmi :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da kik » 16 mar 2013, 20:00

tanto per concludere la mia settimana di sfighe a nastro:
ho acquistato prima due matite labbra da KiKo
(che non sta mica sotto casa, ma a 18 km)
Torno a casa, apro una ok, l'altra.... senza mina :che_dici
Se domani fosse aperto potrei cambiarla perché di là devo ripassare quasi per forza,
peccato che dopo essere stata a fare shopping sono passata in posta e ho pensato bene di eliminare un po' di scontrini mentre apsettavo il mio turno.
Indovinate tra gli scontrini appallottolati quale c'era ?

maronnn maronnn, devo andare a Lourdes :argh :argh :argh
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da chiarasole » 16 mar 2013, 20:55

Stefi83 ha scritto:
chiarasole ha scritto:Allora, se ti facessi da personal shopper ti consiglierei (tutto neve)
un fondo medium neutral
un blush pescato (direi creamy)
ombretto audrey e/ chateau (palpebra)
ombretto camaleonte e/o carnaby street (piega)
ombretto aura come illuminante
ombretto zen per la linea tipo eye liner

volendo c'e' anche la palette elegantissimi che ha tutti questi toni neutri sul marrone, e le cialde sono a mio parere piu' facili da stendere delle polvere

poi ti servono un kabuki per il fondo, un pennello da blush e 3 pennelli da ombretto (uno a lingua di gatto per la palpebra, uno da eyeliner per la linea e la piega, e uno per sfumare il tutto :-D

quando ti sarai spratichita, considera i blu e i viola, sono molto belli sugli occhi molto scuri :sorrisoo
ciao a tutte. Ho fatto mia questa risposta ad olfersia perchè mi sarei presentata esattamente come lei.
Io ogni tanto mi trucco ma solo nelle occasioni e non sono molto brava.

Leggendovi in incognito :risatina: ho scoperto i prodotti Neve, dopodichè ho scoperto che mia sorella ne usa qualcuno. Così le ho chiesto di farmi provare un ombretto. Lei aveva il blu pavone (ha 21 anni - beata lei - e le piace truccarsi anche in modo strong) e mi ha fatto vedere che lo applica con il pennello bagnato sopra ad una matita :urka Io ho fatto la prova sui due occhi: uno asciutto e uno come dice lei e la differenza è grandissima.
I colori che chiarasole suggerisce quassù come sarebbero da applicare secondo voi? :perplesso

Altra domanda, il pennello a lingua di gatto è questo? http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... ealer.html mi è venuto il dubbio perchè chiarasole dice di usarlo per applicare l'ombretto ma nella descrizione sul sito non lo indica per quello :domanda

scusate, sono proprio una principiante...

grazie a chi vorrà aiutarmi :ok
allora, intanto benvenuta
questi ombretti io li metto da asciutti, li preferisco perche' io riesco a sfumarli meglio. pero' nulla vieta di metterli bagnati, se li preferisci cosi'
il trucco minerale e' molto versatile, quindi massima liberta' :ok
come pennello a lingua di gatto io intendevo questo http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... retto.html
io l'ho sempre chiamato cosi', ma forse sbaglio
quello che hai linkato su di dovrebbe usare per il correttore, ma anche qui, dipende da come ti trovi
c'e' chi preferisce un pennello, chi un altro. devi fare le prove e vedere come ti trovi meglio
pensa che io alla fine le sfumature migliori le ottengo usando....





il dito mignolo :fischia :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da Stefi83 » 17 mar 2013, 11:28

Grazie chiarasole! :bacio Intanto ho fatto l'ordine, quando arriva vi dirò e chiederò altri consigli :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da olfersia » 18 mar 2013, 10:37

Oggi ho provato questo...

Bello!! Chissà come sarà nelle giornate di sole!

Alla fine io uso per l'ombretto il pennello piatto, a lingua di gatto, ma mi mi piace molto il pennello per smokey eyes della essence... Quest'ultimo non lo uso per sfumare, ma per applicare l'ombretto!

Devo dire che i prodotti di Neve sono come una droga...
Li ho fatti scoprire anche ad un'amica... apprezza anche lei!

Ciao Stefi!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da Stefi83 » 18 mar 2013, 17:48

In effetti avrei voluto comprare tutti i colori :risatina: Però li ho presi in formato mini perchè ho paura di non essere capace ad usarli :fischia Se sarò in grado di non ridurmi la faccia in un ammasso informe di colore :che_dici mi darò alla pazza gioia (e mio marito mi sequestrerà la carta di credito) :fischia
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1537
Iscritto il: 30 giu 2009, 16:39

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da silegabi » 27 mar 2013, 12:41

Buongiorno entro a bomba, consiglio: creati una lista di trucchi/ prodotti indispensabili , mi trucco ma non nel modo giusto, dopo 2 ore sembro gia mezza struccata... Grazie
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”