per me si. Ma ripeto, io trovo i capelli tinti innaturali e brutti.klabomb ha scritto:Ma veramente per voi andare una volta al mese un'ora a farsi una tinta e'schiavitu!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Madre natura [naturali o con qualche ritocco?]
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Madre natura [naturali o con qualche ritocco?]
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Si perchè se avessi i capelli bellissimi, di un colore fantastico e magari pure che stanno in piega naturalmente, porrei risparmiare il tempo e i soldi che investo dalla parrucchiera
Cosi come ho eliminato quasi del tutto il tempo e i soldi che devolvevo all'estetista per la ceretta, tramite epilazoine definitiva
Cosi come ho eliminato quasi del tutto il tempo e i soldi che devolvevo all'estetista per la ceretta, tramite epilazoine definitiva
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- cipi
- Master~GolGirl®

io odio la parrucchiera
. Dover aspettare ore in posa per la tinta o sotto al casco, o anche solo farmi mettere le mani in testa da un altro
, mi dà fastidio. Infatti la evito come la peste. Ci vado 1 volta all'anno a spuntare i capelli, stop
.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011