Io facendo lo yo-yo di un paio di kg su e giù, e avendo finito la cavitazione a luglio non ho ripreso niente.mimsy ha scritto:Quello che dovreste capire è se il risultato regge nel tempo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAVITAZIONE & TRATTAMENTI SPECIFICI PER LA CELLULITE [topic riuniti]
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: CAVITAZIONE!!!! CHI DI VOI L'HA PROVATA?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

A me soprattutto interessa che elimini i vecchi depositi di cellulite che mi rendono le gambe gonfie dopo il lavoro (sono in piedi e di corsa tutto il tempo). Sto riprendendo aquagym, e anche con una dieta equilibrata non sono mai riuscita ad avere delle gambe con una forma decente...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- blackina
- Expert~GolGirl®

scusate l'OT
dunque la cavitazione ha risultati evidenti da subito, quindi forse , anzi probabilmente é utilizzata anche dalle vips subito dopo il parto...ecco spiegato perché sono imediatamente belle e smaglianti!!! oltretutto hanno la possibilità di pagarselo!!! sedute piu massaggi e quant'altro.....
fine OT
dunque la cavitazione ha risultati evidenti da subito, quindi forse , anzi probabilmente é utilizzata anche dalle vips subito dopo il parto...ecco spiegato perché sono imediatamente belle e smaglianti!!! oltretutto hanno la possibilità di pagarselo!!! sedute piu massaggi e quant'altro.....
fine OT
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- kyky
- Master~GolGirl®

tutto bene, inizio mercoledi. Il costo è di € 140,00 x 40min di cavitazione + qualche min di un macchinario che drenamicettapr ha scritto:kyky facci sapere com'è andata!![]()
dice che con 2/3 sedute sono a posto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Kyky, non ti ha parlato di nessun mantenimento? Sei andata da un'estetista o da un medico estetico?
Blackina... la cavitazione non si può fare durante l'allattamento... ma non so se tutte le mamme vip allattano, a vederle mi verrebbe da dire di no, però chi lo sa?
E si, il fattore economico conta
Blackina... la cavitazione non si può fare durante l'allattamento... ma non so se tutte le mamme vip allattano, a vederle mi verrebbe da dire di no, però chi lo sa?
E si, il fattore economico conta
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- kyky
- Master~GolGirl®

da un medico estetico, non mi ha parlato di mantenimento, ma presumo che almeno una seduta al mese sarà da fare
dopo le prime due sedute cosa vedo/sento? si nota cosi tanto gia la riduzione del grasso e della cellulite?
dopo le prime due sedute cosa vedo/sento? si nota cosi tanto gia la riduzione del grasso e della cellulite?
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Già dopo la prima seduta le gambe sono molto meno "ondulate" non so come spiegarti, però vedrai la differenza da subito.
- chloe74
- Active~GolGirl®

Ecco qua, lunedì ho iniziato il trattamento.
Ho contattato uno dei medici estetici iscritti al sito di cui parlava micettapr, ho fatto un colloquio chiedendo se la cavitazione poteva essere adatta alla mia situazione, mi ha detto di sì, soprattutto se unita a un po' di radiofrequenza (per tonificare la pelle) e all'assunzione di drenanti omeopatici.
Mi ha detto che ci vorranno 8 sedute e che non devo aspettarmi risultati visibili prima della quarta. Tratterò due zone, pancia e fianchi, al costo di 130 euro a seduta, più il costo dei drenanti presi in farmacia(60 e passa euro).
è un salasso, ma ho deciso di fare questo tentativo, abbinato alla palestra, che inizierò lunedì prossimo, e ad una migliore alimentazione, non dico dieta perché mentirei a voi e a me stessa, la dieta proprio non ci riesco, ma posso ridurre i dolci e aumentare verdura, pesce e frutta, il che se non serve a migliorare visivamente di sicuro male non fa.
La seduta è durata un'oretta, prima di iniziare mi hanno fatto delle domande (fumi, allatti, sei in gravidanza, problemi di tiroide/colesterolo/trigliceridi e similari) e hanno segnato le risposte su un modulo che mihanno fatto firmare, poi hanno scattato delle foto delle zone da trattare e poi abbiamo iniziato.
Non è doloroso, solo un po' fastidioso il ronzio nelle orecchie e a volte il calore eccessivo (credo che quella fosse la parte di radioterapia, non mi è chiaro perché mi è sembrato che utilizzasse lo stesso apparecchio - Easylisys - per entrambi i trattamenti), ma nulla di che.
Probabilmente è suggestione visto che mi ha detto che all'inizio non avrei visto differenza, ma a me sembra che i fianchi, soprattutto il destro su cui ha lavorato di più, sia meno ondulato. La pancia mi pare uguale.
Ovviamente coi drenanti faccio un quantità di pipì che nemmeno in gravidanza
Speriamo che non siano soldi e tempo sprecati
Ho contattato uno dei medici estetici iscritti al sito di cui parlava micettapr, ho fatto un colloquio chiedendo se la cavitazione poteva essere adatta alla mia situazione, mi ha detto di sì, soprattutto se unita a un po' di radiofrequenza (per tonificare la pelle) e all'assunzione di drenanti omeopatici.
Mi ha detto che ci vorranno 8 sedute e che non devo aspettarmi risultati visibili prima della quarta. Tratterò due zone, pancia e fianchi, al costo di 130 euro a seduta, più il costo dei drenanti presi in farmacia(60 e passa euro).
è un salasso, ma ho deciso di fare questo tentativo, abbinato alla palestra, che inizierò lunedì prossimo, e ad una migliore alimentazione, non dico dieta perché mentirei a voi e a me stessa, la dieta proprio non ci riesco, ma posso ridurre i dolci e aumentare verdura, pesce e frutta, il che se non serve a migliorare visivamente di sicuro male non fa.
La seduta è durata un'oretta, prima di iniziare mi hanno fatto delle domande (fumi, allatti, sei in gravidanza, problemi di tiroide/colesterolo/trigliceridi e similari) e hanno segnato le risposte su un modulo che mihanno fatto firmare, poi hanno scattato delle foto delle zone da trattare e poi abbiamo iniziato.
Non è doloroso, solo un po' fastidioso il ronzio nelle orecchie e a volte il calore eccessivo (credo che quella fosse la parte di radioterapia, non mi è chiaro perché mi è sembrato che utilizzasse lo stesso apparecchio - Easylisys - per entrambi i trattamenti), ma nulla di che.
Probabilmente è suggestione visto che mi ha detto che all'inizio non avrei visto differenza, ma a me sembra che i fianchi, soprattutto il destro su cui ha lavorato di più, sia meno ondulato. La pancia mi pare uguale.
Ovviamente coi drenanti faccio un quantità di pipì che nemmeno in gravidanza
Speriamo che non siano soldi e tempo sprecati
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- kyky
- Master~GolGirl®

Io ho fatto due sedute a distanza di una settimana l'una dall'altra e il risultato che ho visto è una notevole diminuzione della cellulita, ma davvero tanto tanto meno, e poi pian piano direi che se ne sta andando anche quel piccolo pannicolo di grasso che ho sull'esterno coscia. Io sono magra, ma dalle gravidanze mi era rimasta la cellulite e piu che altro ho un pò di pancetta, stile 3°mese, e quella mi hanno detto che con la cavitazione non se ne va, perche non è grasso, ma i muscoli che ancora non sono tornati al loro posto (per via del cesareo) e la pelle è un pochino piu rilassata.
Mi hanno detto che chi non è magro vede tantissimo i risultati, io li ho gia visti in due sedute.
Ne farò altre due poi direi stop
Mi hanno detto che chi non è magro vede tantissimo i risultati, io li ho gia visti in due sedute.
Ne farò altre due poi direi stop
- stefi78
- Expert~GolGirl®

E per mantenimento cosa fai? tanta palestra?
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

I ho finito il mio ciclo la settimana scorsa, 8 cavitazioni più bio slim ho perso in tutto 3 chili e 14 centimetri, certo, ho seguito un regime alimentare adeguato, non prorpio una dieta ma solo "educazione alimentare" e sono abbastanza soddisfatta.
-
willy75
- Original~GolGirl®

chloe74 ha scritto:on è doloroso, solo un po' fastidioso il ronzio nelle orecchie e a volte il calore eccessivo (credo che quella fosse la parte di radioterapia, non mi è chiaro perché mi è sembrato che utilizzasse lo stesso apparecchio - Easylisys - per entrambi i trattamenti), ma nulla di che.
MA HO CAPITO MALE O IL TRATTAMENTO E' A BASE RADIOTERAPICA?
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- stefi78
- Expert~GolGirl®

NO ASSOLUTAMENTE NO!!!! Sono ultrasuoni 
- crikorki
- Master~GolGirl®

micettapr puoi mandare l'indirizzo anche a me? Mi interessa davvero tanto ..grazie 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche io voglio il mp!
però ho la spirale, vediamo che mi dicono
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- umbertabs
- New~GolGirl®

sarei interessata anche io all'indirizzo...grazie millecrikorki ha scritto:micettapr puoi mandare l'indirizzo anche a me? Mi interessa davvero tanto ..grazie

- ely66
- Platinum~GolGirl®

chi manda mp con indirizzi e quant'altro s'accerti a chi lo manda. non si risponde di cose non concordate con Gol.
ely66
ely66
- stefi78
- Expert~GolGirl®

sbu ha scritto:anche io voglio il mp!
a me avevano detto che non è assolutamente indicata perchè con gli ultrasuoni si sposta.
- umbertabs
- New~GolGirl®

Buongiorno! ciao micettapr, manderesti anche a me l'mp? sarei molto interessata ma ho sentito pareri molto contrastanti sull'uso che ne viene fatto..
e non vorrei affidarmi a persone non competenti..visto che non saprei a chi rivolgermi..
grazie
e non vorrei affidarmi a persone non competenti..visto che non saprei a chi rivolgermi..
grazie

- roxa
- Master~GolGirl®

posso avere anche io l'indirizzo? 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10