e se interrompo un paio di mesi cerazette per vedere se tornano e se il desiderio resuscita, dopo posso ricominciare tranquillamente a prendere la pillola?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODI CONTRACCETTIVI: domande, consigli, informazioni
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: METODI CONTRACCETTIVI: domande, consigli, informazioni
Ah ok, è ciò che volevo sapere: quindi se mi sarebbero già dovute tornare smetto cerazette e tornano (dopo quanti giorni di solito?), se invece è ancora tutto fermo, tutto fermo rimane fino a data da definirsi
e se interrompo un paio di mesi cerazette per vedere se tornano e se il desiderio resuscita, dopo posso ricominciare tranquillamente a prendere la pillola?
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

aspetta che ragiono....Stefi83 ha scritto:Ah ok, è ciò che volevo sapere: quindi se mi sarebbero già dovute tornare smetto cerazette e tornano (dopo quanti giorni di solito?), se invece è ancora tutto fermo, tutto fermo rimane fino a data da definirsi![]()
quando si interrompe la pillola solitamente vengono le rosse in 2/3 giorni, ma nel caso di cerazette+allattamento e tutto un'incognita.
Se vedi che interrompendola ritorni a essere una tigre del materasso la pillola non fa per te, quindi devi trovare altre soluzioni per quei mesi che vuoi aspettare prima di ritentare le gioie della gravidanza
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Stefi83
- Master~GolGirl®

ok, tutto chiaro, l'ultima domanda, giuro, poi andiamo tutte a nanna
Posso interromperla in ogni momento o è meglio finire la scatola?
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

oddio non mi ricordo com'era con la Cerazette! l'ho presa uno/due mesi perchè me la dimenticavo sempre, quindi tanto valeva non prenderla. In teoria sarebbe meglio finire la scatola, in praticaStefi83 ha scritto:ok, tutto chiaro, l'ultima domanda, giuro, poi andiamo tutte a nannaPosso interromperla in ogni momento o è meglio finire la scatola?
'notte!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Stefi83
- Master~GolGirl®

grazie
notte
- sbu
- Bronze~GolGirl®

figurati! facci sapere se senza Cerazette sei tornata focosa come una volta 
- pogo
- Original~GolGirl®

non so se ne è già parlato:
Sto prendendo la pillola fedra. Nelle istruzione c'è scritto in grassetto che le donne sopra i 35 anni devono smettere di fumare.
in attesa di chiedere al gine qualcuna di voi mi sa dire se 4 o 5 sigarette al giorno possono essere un problema? E che tipo di problema porta il fumo?
Sto prendendo la pillola fedra. Nelle istruzione c'è scritto in grassetto che le donne sopra i 35 anni devono smettere di fumare.
in attesa di chiedere al gine qualcuna di voi mi sa dire se 4 o 5 sigarette al giorno possono essere un problema? E che tipo di problema porta il fumo?
- pato
- Master~GolGirl®

il fumo fa male in ogni caso. con la pillola può portare a un più alto rischio di trombi.pogo ha scritto:non so se ne è già parlato:
per quanto riguarda se devi smettere di fumare, la risposta è certamente si.
quanto sia reale il rischio legato alla pillola? non credo molto, mia mamma ha preso la pillola per 20 anni fumando come un turco e non le è mai successo nulla..

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pogo
- Original~GolGirl®

grazie per l'informazione
il fatto è che io avrei appena ricominciato a fumare, ma giusto quelle poche sigarette, solo che casualmente ho riletto le istruzioni della pillola e mi sta passando nuovamente la voglia....va be meglio così.
Cmq mi pare di capire che sia una cosa precauzionale.....cmq chiederò anche al gine
il fatto è che io avrei appena ricominciato a fumare, ma giusto quelle poche sigarette, solo che casualmente ho riletto le istruzioni della pillola e mi sta passando nuovamente la voglia....va be meglio così.
Cmq mi pare di capire che sia una cosa precauzionale.....cmq chiederò anche al gine
- giois
- Original~GolGirl®

buonasera...domandina...
stasera dovevo cominciare la pillola ma ho dimenticato di comprarle
se domani mattina presto corro a comprarla fa lo stesso?
stasera dovevo cominciare la pillola ma ho dimenticato di comprarle
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma sììììììììììììììgiois ha scritto:buonasera...domandina...![]()
stasera dovevo cominciare la pillola ma ho dimenticato di comprarle![]()
- giois
- Original~GolGirl®

grazie...sei sempre velocissima...UNA GARANZIA!!!sbu ha scritto:ma sììììììììììììììgiois ha scritto:buonasera...domandina...![]()
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- sbu
- Bronze~GolGirl®

uè! non mi assumo nessuna responsabilità se rimani incinta!!!giois ha scritto:grazie...sei sempre velocissima...UNA GARANZIA!!!sbu ha scritto:ma sììììììììììììììgiois ha scritto:buonasera...domandina...![]()
anche io ho provato a non prendere la pillola al primo giorno spaccato e sono sopravvissuta lo stesso. Penso che sia più pericoloso dimenticarle durante il percorso che ritardare di 24 ore l'inizio del ciclo di assunzione
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ngiorno e scusate la domanda idiota...ma non mi ricordo precisamente.
Prendo la pillola, nuova, ESTINETTE. Ho avuto diarrea, e volevo sapere per quanti giorni devo usare uleriori precauzioni o astenermi con una cintura di castità prima di riavere rapporti free..
grasssie
Prendo la pillola, nuova, ESTINETTE. Ho avuto diarrea, e volevo sapere per quanti giorni devo usare uleriori precauzioni o astenermi con una cintura di castità prima di riavere rapporti free..
grasssie
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- sbu
- Bronze~GolGirl®

varia dopo quante ore dopo l'assunzione hai avuto il cagotto. Non so bene in quante ore si assorba il farmaco. Prova a vedere sul bugiardino
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ok, grazie mille sbu! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pato
- Master~GolGirl®

dipende anche in che settimana sei di assunzione.
se sei nella terza grossi problemi non ci sono, se sei nella prima, per star sicura 2 settimane non te le leva nessuna!
se sei nella terza grossi problemi non ci sono, se sei nella prima, per star sicura 2 settimane non te le leva nessuna!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

NUVA RING: ma voi lo togliete lo stesso giorno della settimana in cuoìi l'avete messo e lo rimettete sempre quel giorno? Es. sempre lunedì? Il gine mi ha detto che si rimette un giorno prima (es. si toglie lunedì e si rimette domenica
) ma non c'è scritto così....
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- BILLI
- Master~GolGirl®

NUVOLETTA è come dici tu
lunedi e sempre il lunedi altrimenti non sei coperta!
lunedi e sempre il lunedi altrimenti non sei coperta!
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- wally1706
- Master~GolGirl®

Giorno ragazze: non so se devo scrivere qui, ma sono una vera frana col "ricerca"
Ho deciso settimana scorsa di togliere la spirale e sono andata dal mio gine. Quando l'ho messa 4 anni fa mi aveva detto che toglierla era uno scherzo e invece.....
Insomma ha ravanato per piu di venti minuti e niente da fare !
Ora mi ha detto che deve fare un piccolo intervento in anestesia perchè il mio collo è troppo chiuso e non riesce ad estrarlo!!
Insomma sabato mattina ho appuntamento in clinica per l'operazione!
A voi sembra normale? Io comincio a panicare
Non ho mai sentito di nessuno che abbia avuto tutti questi problemi a togliere la spirale.
Il mio gine dice che non è nulla e che puo capitare, ma insomma....perchè proprio a me???
Se qualcuna sa qualcosa vi ringrazio in anticipo.
Ho deciso settimana scorsa di togliere la spirale e sono andata dal mio gine. Quando l'ho messa 4 anni fa mi aveva detto che toglierla era uno scherzo e invece.....
Insomma ha ravanato per piu di venti minuti e niente da fare !
Ora mi ha detto che deve fare un piccolo intervento in anestesia perchè il mio collo è troppo chiuso e non riesce ad estrarlo!!
Insomma sabato mattina ho appuntamento in clinica per l'operazione!
A voi sembra normale? Io comincio a panicare
Il mio gine dice che non è nulla e che puo capitare, ma insomma....perchè proprio a me???
Se qualcuna sa qualcosa vi ringrazio in anticipo.
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)