GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dieta a Zona 4: consigli, idee, ricette, risultati
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: Dieta a Zona 4: consigli, idee, ricette, risultati
Catia vedrai che oltre a tante ricetta troverai tantissimi spunti e buone e sane idee!
Io oggi ho preso il linessa e stasera mi metto all'opera con la pizza, poi congelo!
Io oggi ho preso il linessa e stasera mi metto all'opera con la pizza, poi congelo!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®
Polpette nel forno!
Domani a pranzo le assaggio!
Domani a pranzo le assaggio!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®
Posso sapere che yogurt magro usate?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- farfalla
- Master~GolGirl®
MIKY io avevo preso uno yogurt magro normale, bianco, con 0,1% di grassi o qualcosa del genere
ma sarà capitato 1 o 2 cvolte al massimo, che a me lo yogurt non piace, men che meno magro, non riesco proprio a mangiarlo
ma sarà capitato 1 o 2 cvolte al massimo, che a me lo yogurt non piace, men che meno magro, non riesco proprio a mangiarlo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- boffina
- Expert~GolGirl®
io compro il total 0% - ma devo integrare con un po' di carboidrati, oltre che con i grassi - che è buonissimo!!!miki77 ha scritto:Posso sapere che yogurt magro usate?
oppure lo yogurt magro land da eurospin, 0.26 €
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- manine
- Active~GolGirl®
Boffina e Farfalla grazie....per la philadelohia!!! 

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®
Ciao mammine! scrivo qui perchè conosco alcune di voi e alcune di voi conoscono me!
volevo chiedervi un favore....Non ho mai partecipato a questi concorsi, ma stavolta dato il titolo del concorso "le marachelle" ho deciso di partecipare....
ho inserito due marachelle o meglio "freddure", ambedue di Simone anche se ne ho inserito una a nome sua, una a nome di Giorgia perchè non si potevano metterne 2 a nome di uno.
vi chiedo se possibile di votare ...è semplicissimo, basta collegarsi al sito: http://www.z-lovelykids.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false; indicare i propri dati (li potete mettere anche fittizi, basta che sia giusta la mail che poi vi consente di votare) e poi potete votare.
in basso a sinistra c'è il bottone per cercare le marachelle partendo dal nome del bambino. se scrivete "Giorgia" ve ne compaiono 2-3. la mia è quella che si intitola "PATRIOTTISMO", per dare il voto dovete cliccare sul cerchietto con scritto"Z" che sta li sotto, l'ULTIMO A DESTRA che vale 5 punti (il primo vale 1 punto), potete anche scrivere "Simone" e la sua marachella è quella che si intitola "MANCINO", stesso procedim.per votare.
POTETE VOTARE PER TUTTI E DUE, MA UNA SOLA VOLTA AL GIORNO....
Ho pensato che con il vostro aiuto potrei farcela...se cliccate ogni giorno poi sono sicura che ce la farò!!!
Se vi posso ricambiare in qualche modo fatemi sapere....
grazie davvero!!!!
volevo chiedervi un favore....Non ho mai partecipato a questi concorsi, ma stavolta dato il titolo del concorso "le marachelle" ho deciso di partecipare....
ho inserito due marachelle o meglio "freddure", ambedue di Simone anche se ne ho inserito una a nome sua, una a nome di Giorgia perchè non si potevano metterne 2 a nome di uno.
vi chiedo se possibile di votare ...è semplicissimo, basta collegarsi al sito: http://www.z-lovelykids.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false; indicare i propri dati (li potete mettere anche fittizi, basta che sia giusta la mail che poi vi consente di votare) e poi potete votare.
in basso a sinistra c'è il bottone per cercare le marachelle partendo dal nome del bambino. se scrivete "Giorgia" ve ne compaiono 2-3. la mia è quella che si intitola "PATRIOTTISMO", per dare il voto dovete cliccare sul cerchietto con scritto"Z" che sta li sotto, l'ULTIMO A DESTRA che vale 5 punti (il primo vale 1 punto), potete anche scrivere "Simone" e la sua marachella è quella che si intitola "MANCINO", stesso procedim.per votare.
POTETE VOTARE PER TUTTI E DUE, MA UNA SOLA VOLTA AL GIORNO....
Ho pensato che con il vostro aiuto potrei farcela...se cliccate ogni giorno poi sono sicura che ce la farò!!!
Se vi posso ricambiare in qualche modo fatemi sapere....
grazie davvero!!!!
Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- miki77
- Master~GolGirl®
Il total non mi piace proprio...........il coop com'è???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Il COOP l'ho comprato l'altro giorno, io di solito compro quello di Vipiteno (non mi ricordo come si chiama), ma non c'era e ho ripriegato sul COOP. Leggendo l'etichetta mi sembra un po' più sbilanciato dell'altro a livello di carboidrati (ne ha mi sembra 5,3g contro i 4,5g dell'altro), il sapore è più meno uguale, ossia io per mangiarlo ci devo mettere aggiungere qualcosa (TIC, frutta secca, frutta fresca) perchè, come tutti gli yogurt magri bianhci, da solo è un po' troppo acido per i miei gusti.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- miki77
- Master~GolGirl®

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
L'altro ieri mi sono iscritta al sito Zonaincasa, ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma di avvenuta registrazione. A voi dopo quanto tempo è arrivata?
Grazie.
L'altro ieri mi sono iscritta al sito Zonaincasa, ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma di avvenuta registrazione. A voi dopo quanto tempo è arrivata?
Grazie.
- catia73
- New~GolGirl®
Ciao Pallapunda, a me e' arrivata dopo quasi 2 gg.
Yogurt??? Premesso che non e' che mi faccia impazzire, io ho sempre preso, anche se sbilanciato, quello 0,1% della Muller, gli altri anche col dolcificante non riuscivo a mangiarli....poi all'improvviso non ne ho piu' mangiato...il solo vederlo anche sullo scaffale del supermercato
Yogurt??? Premesso che non e' che mi faccia impazzire, io ho sempre preso, anche se sbilanciato, quello 0,1% della Muller, gli altri anche col dolcificante non riuscivo a mangiarli....poi all'improvviso non ne ho piu' mangiato...il solo vederlo anche sullo scaffale del supermercato

Ludovica e' nata il 09/11/2005 alle 19:12 un batuffolo di kg 3.500 per 51 cm
- miki77
- Master~GolGirl®
EHI ZONISTE?????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- catia73
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze! Avrei una domanda....ma vero che con la dieta a zona si puo' avere amenorrea
A voi e' mai successo? Facendo un giro su internet questa cosa e' venuta fuori....

A voi e' mai successo? Facendo un giro su internet questa cosa e' venuta fuori....

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Mah, non so se sia la dieta a zona, comunque quando si dimagrisce troppo in effetti può capitare. A me è capitato quando avevo una ventina d'anni e pesavo 46 kg (ma mangiavo come una scannata, ero solo un filino nervosa...catia73 ha scritto:Buongiorno ragazze! Avrei una domanda....ma vero che con la dieta a zona si puo' avere amenorrea![]()

- catia73
- New~GolGirl®
[quote="pallapunda"]quindi se magari sei dimagrita troppo l'amenorrea può essere uno degli effetti collaterali.
Ciclo agosto 1 gg e mezzo (fatto bhcg negativo)
Ciclo settembre, spotting rosso vivo sabato 18 e poi il nulla
Stara' succedendo anche a me
Ma poi si risolve tutto spontaneamente
Sono perplessa e non so cosa pensare...
Ciclo agosto 1 gg e mezzo (fatto bhcg negativo)
Ciclo settembre, spotting rosso vivo sabato 18 e poi il nulla

Stara' succedendo anche a me

Ma poi si risolve tutto spontaneamente

Sono perplessa e non so cosa pensare...
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
A me proprio erano scomparse del tutto le mestruazioni e così il ginecologo mi ha fatto fare un dosaggio ormonale. Ci è voluto un po' a rimettermi a posto, mi aveva dato degli ormoni da prendere che mi avevano fatto gonfiare un sacco, però poi una volta smesso sono ritornata regolare con le mestruazioni e sono ritornata al mio peso forma (che non era certo di 46 kg
)

- farfalla
- Master~GolGirl®
CATIA ma quanto pesi?
di solito l'amenorrea causata dal poco cibo si ha al limite dell'anoressia (e in quel caso non saresti a dieta, credo) o con cali di peso eccessivamente veloci (che non è il caso della zona, se fatta bene).
forse dovresti sentire il tuo ginecologo e fare anche qualche controllino

di solito l'amenorrea causata dal poco cibo si ha al limite dell'anoressia (e in quel caso non saresti a dieta, credo) o con cali di peso eccessivamente veloci (che non è il caso della zona, se fatta bene).
forse dovresti sentire il tuo ginecologo e fare anche qualche controllino

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- catia73
- New~GolGirl®
Farfalla, a febbraio pesavo 62 kg, domenica mi sono pesata, poco meno di 52 kg...non mi sembra un calo repentino....10 kg in 7 mesifarfalla ha scritto:CATIA ma quanto pesi?

E poi ultimamente non sono piu' calata, mi sono fatta le vacanze con molto relax (intendo anche nel mangiare), ogni tanto nel fine settimana mi concedo qualche sfizio
dalla ginecologa sono stata ieri....le ho fatto vedere eco ed esami ormonali ed e' tutto okfarfalla ha scritto:forse dovresti sentire il tuo ginecologo e fare anche qualche controllino

Mi ha detto che avrebbe preferito vedere l'estradiolo intorno a 120 (in realta' ho 94,5), ma e' tutto ok!!!
Le ho chiesto se potevo stare tranquilla, la risposta sua e' stata: certamente!
Mi ha anche detto, per aver fatto queste analisi con un ciclo in tempesta, vanno anche piu' che bene

L'altra soluzione ce l'ho anch'io...ma non voglio illudermi

- catia73
- New~GolGirl®
la mia ginecologa ha detto di aspettare 3-4 mesi e di rivederci....se la situazione non tornera' a posto, mi dara' una leggera terapia sostitutivapallapunda ha scritto:A me proprio erano scomparse del tutto le mestruazioni e così il ginecologo mi ha fatto fare un dosaggio ormonale. Ci è voluto un po' a rimettermi a posto, mi aveva dato degli ormoni da prendere che mi avevano fatto gonfiare un sacco, però poi una volta smesso sono ritornata regolare con le mestruazioni e sono ritornata al mio peso forma (che non era certo di 46 kg )