mio figlio non è mai andato a letto prima delle 23.00chiarasole ha scritto: alla sera alle 21 dopo che le pesti ronfano
da un paio di mesi io svengo prima e se vuole dormire con me si deve adeguare, ma sempre 22.00-22.30, e se anche fosse prima, visto che si va quando io sto crollando da un pezzo, non riuscirei poi a rimanere sveglia per fare altro
se mi andasse a dormire alle 21 ed io riuscissi a reggere almeno 1 altra oretta, potrei fare tante cose in più...
confido nell'inizio della materna

graziechiarasole ha scritto:farfalla, per il menu settimanale non saprei dirti, io di solito apro il frigo e in base a quello decido..
pero' potresti fare uno specchietto tipo, i giorni della settimana, e ti dividi le fonti proteiche (carne pesce albumi affettati etc) e ci metti intorno le verdure e la frutta...
prendendo dalla prima pagina dovresti trovare parecchi spunti
come distribuzione dei pasti, io cercherei di fare colazine da 2, pranzo e cena da 3 e poi ci butti gli altri blocchi cercando di rispettare un minimo di orario (tipo almeno un'ora e mezza dopo uno spuntino, e due ore e mezza dopo un pasto), peró dipende da come ti senti
magari prova a segnarti in una giornata gli orari e i blocchi e cercare di ripetere il giorno dopo... poi si sa che in gravidanza tutto e' relativo perche' lo stomaco lavora come vuole
proverò così
forno e pressione: fantastici
peccato che la pentola a pressione sia finita sotto le mani di mia suocera e altri 70 euro per farla nuova non ce li ho (ha iniziato che non chiudeva più, quindi non andava in pressione, poi l'ultima volta che l'ho usata stava per scoppiare... mi sono presa uno spavento tale che non mi fido più ad usarla)