GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cloasma, ovvero le maledette macchie sul viso...
-
- New~GolGirl®
Re: cloasma, ovvero le maledette macchie sul viso...
ma funziona davvero?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Non so Anastasya, io non l'ho provato! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Riprendo questo vecchio post perché... voi sarete baffute, leopardi, panda... io VISITOR!
Nel senso che le macchie mi disegnano una bella V in faccia, dai lati dagli occhi al mento, da tutte e due le parti, precisa.
Uno schifo.
Tanti anni fa mi era venuto il baffo (prendevo la pillola allora) ma a furia di protezioni totali e cremine varie (poi magari anche la ceretta aiuta) quello è andato via.
Ma le macchie che ho ora vi assicuro che sono peggio... e ad esempio sotto gli occhi non posso certo dare scrub!
Sabato sono andata a fare una prova gratuita in un centro estetico di LUCE PULSATA, la stessa che si usa per l'epilazione definitiva, ma non sono molto convinta...
Oggi ho fatto una ricerca su internet e mi sono venuti dubbi...
Credo che contatterò un dermatologo estetico.
Il mio dermatologo "classico" mi diede una crema dopo la gravidanza, 2 anni fa, costosa (45 euro) e totalmente inutile, a base di acido glicolico.
Però il periodo pre-estivo non è il più indicato per agire, mi sa...
Uffaaaaaaaaaaaaaaa
Nel senso che le macchie mi disegnano una bella V in faccia, dai lati dagli occhi al mento, da tutte e due le parti, precisa.
Uno schifo.
Tanti anni fa mi era venuto il baffo (prendevo la pillola allora) ma a furia di protezioni totali e cremine varie (poi magari anche la ceretta aiuta) quello è andato via.
Ma le macchie che ho ora vi assicuro che sono peggio... e ad esempio sotto gli occhi non posso certo dare scrub!
Sabato sono andata a fare una prova gratuita in un centro estetico di LUCE PULSATA, la stessa che si usa per l'epilazione definitiva, ma non sono molto convinta...
Oggi ho fatto una ricerca su internet e mi sono venuti dubbi...
Credo che contatterò un dermatologo estetico.
Il mio dermatologo "classico" mi diede una crema dopo la gravidanza, 2 anni fa, costosa (45 euro) e totalmente inutile, a base di acido glicolico.
Però il periodo pre-estivo non è il più indicato per agire, mi sa...
Uffaaaaaaaaaaaaaaa

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...