GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KIKO E ALTRI MAKE-UP
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: KIKO MAKE-UP
Chiara grazie per gli swatches. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ELF, ma se hai un H&M vicino qualcuno l'hanno anche loro, non son male e costano pocokik ha scritto:e mo' mi aiutate anche con i pennelli, che ne ho solo 2 in croce...
dove acquistarne di buoni a prezzi accettabili??

G.(MMVII) & G.(MMX)
- kik
- Bronze~GolGirl®
l'innominato :ahahBoomie75 ha scritto:Kik quella cosa che hai nominato è paraffina pura, è uno dei cosmetici + pessimi che ci siano, cestinalo subitooooo!!
agli ordini, butto subito.
Però il burro di cacao ho idea che non riuscirò a trovarlo facilmente qui

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Kik prova a chiederlo in una pasticceria, serve anche per temprare il cioccolato, vedrai che loro l'hanno e te ne serve talmente poco che te lo daranno senza problemi.
diversamente ONLINE... tanto ormai hai slucchettato la carta di credito vero??

diversamente ONLINE... tanto ormai hai slucchettato la carta di credito vero??

G.(MMVII) & G.(MMX)
- kik
- Bronze~GolGirl®
ok
burro di karité e cera d'api li trovo in erboriseteria invece, vero?
burro di karité e cera d'api li trovo in erboriseteria invece, vero?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- chiarasole
- Master~GolGirl®
kik,
dalla pagina iniziale dello shop http://www.mineralswillwork4u.de/shop/" onclick="window.open(this.href);return false;
leggo
All registered parcels receive 2x 2.5g Multi Use Jars ( or one full jar of blush/ bronzer) with every order. Just email us your preference
quindi io nel dubbio le manderei una email (l'indirizzo e' sul sito da qualche parte, eccolo e' questo [email protected]) e le direi: "e' valida anche per me questa promozione? se si, mi piacerebbero questi colori"
tra l'altro Katja JAde (la titolare del negozio) e' una persona talmente carina che se anche non e' valida la promozione un paio di campioncini te li mette di sicuro nella busta
per i pennelli, da HM i loro pennelli o da COIN trovi gli essence
se no ELF, costano un euro l'uno e sono buoni (tranne il kabuki che pizzica manco fosse uno spazzolino da denti)
io ho messo un link qualche pagina indietro, ho quelli (che pero' ho diviso con mia sorella) e sono ottimi, con meno di 30 euro (se non sbaglio) ti fai il set completo. pero' onestamente non ne servono mica chissa' quanti
con uno da fondotinta, uno da cipria, uno da fard, uno da correttore e 2-3 da ombretto sei piu' che a posto (quindi da elf con meno di 10 euro te la cavi)
dalla pagina iniziale dello shop http://www.mineralswillwork4u.de/shop/" onclick="window.open(this.href);return false;
leggo
All registered parcels receive 2x 2.5g Multi Use Jars ( or one full jar of blush/ bronzer) with every order. Just email us your preference
quindi io nel dubbio le manderei una email (l'indirizzo e' sul sito da qualche parte, eccolo e' questo [email protected]) e le direi: "e' valida anche per me questa promozione? se si, mi piacerebbero questi colori"
tra l'altro Katja JAde (la titolare del negozio) e' una persona talmente carina che se anche non e' valida la promozione un paio di campioncini te li mette di sicuro nella busta
per i pennelli, da HM i loro pennelli o da COIN trovi gli essence
se no ELF, costano un euro l'uno e sono buoni (tranne il kabuki che pizzica manco fosse uno spazzolino da denti)
io ho messo un link qualche pagina indietro, ho quelli (che pero' ho diviso con mia sorella) e sono ottimi, con meno di 30 euro (se non sbaglio) ti fai il set completo. pero' onestamente non ne servono mica chissa' quanti
con uno da fondotinta, uno da cipria, uno da fard, uno da correttore e 2-3 da ombretto sei piu' che a posto (quindi da elf con meno di 10 euro te la cavi)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Burro di karitè in erboristeria... PERò.... è una ladrata.
Ti avviso: 200gr possono costare fino a 11 euro, online ne compri 1kg a 9 euro...
Cera d'api io vado dall'apicoltore di campagna (non c'è al mercato da voi chi vende il miele? loro l'hanno!), però dovrebbero averla anche in erboristeria già in fogli!
Ti avviso: 200gr possono costare fino a 11 euro, online ne compri 1kg a 9 euro...

Cera d'api io vado dall'apicoltore di campagna (non c'è al mercato da voi chi vende il miele? loro l'hanno!), però dovrebbero averla anche in erboristeria già in fogli!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Avete mai comprato da Zoeva?? me l'ha consigliato mio marito
l'altra giorno mi ha inviato il link dicendomi che le sue colleghe comprano sempre da quel sito.
ancora non mi son lanciata, ma non posso deludere il marito, me tocca!!

ancora non mi son lanciata, ma non posso deludere il marito, me tocca!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- kik
- Bronze~GolGirl®
potrei anche prenderlo online ma poi dove lo metto un kilo??Boomie75 ha scritto:Burro di karitè in erboristeria... PERò.... è una ladrata.
Ti avviso: 200gr possono costare fino a 11 euro, online ne compri 1kg a 9 euro...![]()

sì ce l'ho dietro casa più o menoCera d'api io vado dall'apicoltore di campagna (non c'è al mercato da voi chi vende il miele? loro l'hanno!)
pensavo anche io di fare un salto lì
- kik
- Bronze~GolGirl®
grazie! scrivo subitochiarasole ha scritto:kik,
leggo
per i pennelli meno male che hai avvisato, ero tentata dal set in bambù che aveva il kabubi ...
aspetterò di vedere se mi riesce di andare da coin o h&m a breve...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
lo usi sul corpo al posto della crema idratante.
oppure se vuoi cimentarti aggiungi un paio di olii essenziali per dare profumo, 2 olii vegetali, la cera d'api e ti puoi fare anche i burri solidi....

oppure se vuoi cimentarti aggiungi un paio di olii essenziali per dare profumo, 2 olii vegetali, la cera d'api e ti puoi fare anche i burri solidi....

G.(MMVII) & G.(MMX)
- kik
- Bronze~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:lo usi sul corpo al posto della crema idratante.![]()

- kik
- Bronze~GolGirl®
ho capito.... io uso l'olio di karité al momentoBoomie75 ha scritto:lo usi sul corpo al posto della crema idratante.![]()
ma prima di finire un kilo di burro sulle gambe... non si deteriora?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Kik ma non è una battuta
i burri solidi per il corpo, non da magnare, altrimenti ti avrei aggiunto un pochino di maionese 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
di solito ha scadenza 12/18 mesi. per me un kg se lo usi regolarmente lo fai fuori prima.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kik
- Bronze~GolGirl®
sì ma la faccina che fischia era ambigua...Boomie75 ha scritto:Kik ma non è una battutai burri solidi per il corpo, non da magnare, altrimenti ti avrei aggiunto un pochino di maionese
io mica pensavo te lo spalmassi sulle fette biscottate...

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Kik per il karitè va bene anche questo:
http://www.iprovenzali.it/i_nostri_prod ... ml_box.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
lo trovi al supermercato.
L'inci è buono e ha un profumo ottimo, e il prezzo è abbastanza onesto.
http://www.iprovenzali.it/i_nostri_prod ... ml_box.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
lo trovi al supermercato.
L'inci è buono e ha un profumo ottimo, e il prezzo è abbastanza onesto.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- teacher
- Bronze~GolGirl®
kik no riesso a leggere tutto
Se vuoi a Pd c'è un centro commerciale con H&M e KIKO nello stesso posto

Se vuoi a Pd c'è un centro commerciale con H&M e KIKO nello stesso posto

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Mi sto perdendo tra i colori degli ombretti del sito tedesco.....
consigli??? io sono castana scura e carnagione media.
CHiara ma quindi ho diritto a 2 campioncini? e posso scegliere 2 ombretti?

consigli??? io sono castana scura e carnagione media.
CHiara ma quindi ho diritto a 2 campioncini? e posso scegliere 2 ombretti?

G.(MMVII) & G.(MMX)
- teacher
- Bronze~GolGirl®
mi allego alla domanda di boomie:occhi azzurri e capelli castano chiari,pelle...diafana 

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.