Si, però io l'ho pagata 15€olfersia ha scritto:Vincerà la mooncup.
Pensa a quanto ti costano gli assorbenti o i tamponi!!!
Fidati.
Sono soldi spesi bene.
E li recuperi in un attimo.

credo intendesse quello con "chi vince" (il sito dove costa meno)

Messaggio da nocciolina » 23 gen 2012, 22:55
Si, però io l'ho pagata 15€olfersia ha scritto:Vincerà la mooncup.
Fidati.
Sono soldi spesi bene.
E li recuperi in un attimo.
Messaggio da olfersia » 23 gen 2012, 23:15
Messaggio da YLeNia » 23 gen 2012, 23:55
Messaggio da magnolia77 » 24 gen 2012, 10:51
Sì, infatti!nocciolina ha scritto:Si, però io l'ho pagata 15€olfersia ha scritto:Vincerà la mooncup.
Fidati.
Sono soldi spesi bene.
E li recuperi in un attimo.![]()
credo intendesse quello con "chi vince" (il sito dove costa meno)
Messaggio da pato » 24 gen 2012, 11:07
i tampax sono comodi.... ma il meglio sono gli obi!!!!!YLeNia ha scritto:Io ho usato i tampax per la prima volta venerdì scorso perchè avevo lezione di idrobike.
Favolosi! Mi si è aperto un mondo per il mare, piscina & co.
Messaggio da R2D2 » 24 gen 2012, 11:41
è vero, io trovo gli ob più confortevoli e con un'assorbente maggiore. I tampax li usavo se dovevo cambiarmi in un bagno pubblico. Ma ora giacciono in fondo al cassetto del bagno.pato ha scritto:i tampax sono comodi.... ma il meglio sono gli obi!!!!!YLeNia ha scritto:Io ho usato i tampax per la prima volta venerdì scorso perchè avevo lezione di idrobike.
Favolosi! Mi si è aperto un mondo per il mare, piscina & co.
Messaggio da ba1976 » 24 gen 2012, 11:53
Messaggio da olfersia » 24 gen 2012, 11:54
Messaggio da ba1976 » 24 gen 2012, 11:58
Messaggio da ba1976 » 24 gen 2012, 12:05
Messaggio da olfersia » 24 gen 2012, 12:19
Messaggio da mirta » 24 gen 2012, 14:54
Messaggio da mariangelac » 28 gen 2012, 17:45
Messaggio da stefi78 » 28 gen 2012, 20:56
Messaggio da val978 » 3 feb 2012, 14:29
Messaggio da mariangelac » 3 feb 2012, 14:58
Messaggio da cipi » 3 feb 2012, 15:27
mariangelac ha scritto:A proposito di assorbenti interni sconsiglio vivamente quelli marchiati auchan, nel pacco alcuni sono confezionati come altri ma risultano poi vuoti.
Nella stessa confezione mi è capitato che ne mancavano 3, e l'assurdo è che io da svampita totale e sempre con i minuti contati per ben 2 volte l'ho messo (quello con l'applicatore di cartone) e dopo andando a toglierlo nn lo trovavo.... nn vi dico la tachicardia a 1000, dopo ricerche spasmodiche ho realizzato che nn poteva essersi nascosto, la seconda volta uguale, dalla terza ho imparato a guardare bene se l'applicatore avesse il suo contunutoroba da infarto!
Messaggio da mariangelac » 3 feb 2012, 16:27
Ma io che sono sempre malfidata per queste diavolerie ho sempre messo ass. interno + esterno, e comunque quelle 2 volte ero a fine ciclocipi ha scritto:mariangelac ha scritto:A proposito di assorbenti interni sconsiglio vivamente quelli marchiati auchan, nel pacco alcuni sono confezionati come altri ma risultano poi vuoti.
Nella stessa confezione mi è capitato che ne mancavano 3, e l'assurdo è che io da svampita totale e sempre con i minuti contati per ben 2 volte l'ho messo (quello con l'applicatore di cartone) e dopo andando a toglierlo nn lo trovavo.... nn vi dico la tachicardia a 1000, dopo ricerche spasmodiche ho realizzato che nn poteva essersi nascosto, la seconda volta uguale, dalla terza ho imparato a guardare bene se l'applicatore avesse il suo contunutoroba da infarto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se non c'era niente, alla fine non ti macchiavi?????
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”