oppure c'è un tasso altissimo di persone che soffrono di emorroidiely66 ha scritto:credo che 5 grammi non impastino poi sta gran roba
Paola diceva di metterla un'oretta prima di usare il silk o la ceretta.
io non l'ho trovata, farmacia sprovvista
ora, o siamo tutti scimmioni, o c'è un'alta percentuale di "alternativi" o .. non se ne usa molta da queste parti e quindi.. tocca aspettare.:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
depilarsi... lì
- mariangelac
- Collaboratore

Re: depilarsi... lì
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Paola67
- Master~GolGirl®

puoi metterla anche 30 min prima 
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Paola67
- Master~GolGirl®

A parte il fatto che viene assorbita, il residuo lo togli con ovatta imbevuta di alcoolmariangelac ha scritto:Scusate ma come funziona la pomatina? la passi e poi la togli prima di fare con il silk epil? perche con la crema credo che nn possa essere utilizzato l'epilatore, s'impasterebbe tutto, o no?
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- Cippi71
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:provata!
per verificare che facesse effetto veramente, ne ho toccato un micropezzetto con la punta della lingua....ecco credo di non sentire ancora il dolce!!!
naaa ... tu sei fuori
visto che ha funzionato sulla lingua, già che c'eri potevi farti la ceretta pure là ...così avresti potuto dire di NON AVERE PELI SULLA LINGUA :ahah :ahah
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

cooomunque, io mercoledì dall'estetista
me la sono depilata
DOLOREEEEEEEEEEEEEE
(prima avevo sempre usato la crema, là) al ritorno a casa ero rossa come un peperone e sensibilizzzima , e sto riuscendo a dimenticare il trauma
solo oggi ...
comunque, la prox volta che la farò, andrò premunita di cremina magica
(la userò prima e dopo
)
grazie Paola

DOLOREEEEEEEEEEEEEE
(prima avevo sempre usato la crema, là) al ritorno a casa ero rossa come un peperone e sensibilizzzima , e sto riuscendo a dimenticare il trauma
comunque, la prox volta che la farò, andrò premunita di cremina magica
(la userò prima e dopo
grazie Paola
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

intendevo dire crema depilatoria, si era capito ?Cippi71 ha scritto:(prima avevo sempre usato la crema, là)
Gollina dal 09/2004 -
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Ho preso il Philips Lumeaclaudia@ ha scritto:nocciolina ha scritto:Epilatore a luce pulsata preso il mese scorso... Funziona!!!![]()
non crescono quasi più i maledetti![]()
quale hai preso?
grande acquisto
Phoe io l' ho trovato su Privalia e preso al volo (339€) comunque lo trovi anche intorno ai 400€...phoeka ha scritto: Per quanto concerne l'epilatore a luce pulsata in giro ne ho trovati soltanto dai 600 € in suma esistono a cifre più umane? [/color]
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &hlp=false" onclick="window.open(this.href);return false;
altrimenti sul sito di Unieuro ed Euronics lo trovi a 499€
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- danys71
- Expert~GolGirl®

L'avevo trovato in offerta a 299€ e non l'ho preso.... puntavo a quello della homedics che si può utilizzare anche sul viso...nocciolina ha scritto:Ho preso il Philips Lumeaclaudia@ ha scritto:nocciolina ha scritto:Epilatore a luce pulsata preso il mese scorso... Funziona!!!![]()
non crescono quasi più i maledetti![]()
quale hai preso?![]()
grande acquisto![]()
Phoe io l' ho trovato su Privalia e preso al volo (339€) comunque lo trovi anche intorno ai 400€...phoeka ha scritto: Per quanto concerne l'epilatore a luce pulsata in giro ne ho trovati soltanto dai 600 € in suma esistono a cifre più umane? [/color]
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie" onclick="window.open(this.href);return false; ... &hlp=false
altrimenti sul sito di Unieuro ed Euronics lo trovi a 499€
per i nei come fai? li proteggi con la matita bianca?
Per quanto riguarda lì.... io vado di ceretta e dopo anni che la faccio non sento quasi più male... però non è totalmente integrale
altrimenti silk epil, sia li che sotto le ascelle.... il problema è che, anche sulle gambe, mi incarna i peli.... avete qualche metodo per far si che non succeda?
ah, a settembre comincio un ciclo di 4 sedute di luce pulsata alle gambe.... acquistato su groupon a 199 €
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Non ho nei sulle parti che ho trattato finoradanys71 ha scritto: L'avevo trovato in offerta a 299€ e non l'ho preso.... puntavo a quello della homedics che si può utilizzare anche sul viso...
per i nei come fai? li proteggi con la matita bianca?
Per quanto riguarda lì.... io vado di ceretta e dopo anni che la faccio non sento quasi più male... però non è totalmente integrale![]()
altrimenti silk epil, sia li che sotto le ascelle.... il problema è che, anche sulle gambe, mi incarna i peli.... avete qualche metodo per far si che non succeda?![]()
ah, a settembre comincio un ciclo di 4 sedute di luce pulsata alle gambe.... acquistato su groupon a 199 €
però si, credo che basti "coprirli"... magari chiedi all' estetista visto che fai un ciclo da loro!
Per i peli che incarniscono basta che pochi giorni prima e un paio dopo la cera fai un bello scrub
ho preso l' abitudine di farlo sempre (ogni volta che faccio la doccia) e noto che, almeno sul corpo, impurità, pelle inspessita, brufoletti e appunto, i peli incarniti sono diminuiti drasticamente, praticamente non ne ho più
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- danys71
- Expert~GolGirl®

Nocciolina, grazie dei consigli
Proverò con lo scrub
Per i nei chiederò all'estetista come mi hai consiglito
Proverò con lo scrub
Per i nei chiederò all'estetista come mi hai consiglito
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

uhm ora che so della creemina magica vorrei provare...
ma la ceretta là non può provocare contrazioni vero?
ma la ceretta là non può provocare contrazioni vero?
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ritiro su il topic
nessuna ha l'epilatore a luce pulsata della Remington
funziona

nessuna ha l'epilatore a luce pulsata della Remington
funziona
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."